Rihanna: profumo Rebelle per donne ribelli

da , il

    Rihanna: profumo Rebelle per donne ribelli

    Con l’avvicinarsi delle feste, i prodotti legati alle celebrità raggiungono il punto massimo di approvazione e promozione. Tra i profumi femminili più belli consigliati per Natale 2011 segnaliamo la nuova fragranza di Rihanna, il profumo Rebelle, per donne ribelli, fratello di Reb’l Fleur, primo prodotto olfattivo della bellissima e popolare cantante portoricana. Rebelle rispecchia pienamente la personalità ribelle ma romantica della celebrity, nota anche per i suoi continui cambi di look, sfoggiando spesso acconciature fuori dal comune, con texture piene e intense.

    A parte le loro personalità unica, Katy Perry e Rihanna, che non mancano mai di attirare l’attenzione dei media, hanno una cosa in comune: hanno entrambe una parte della loro popolarità legata a delle fragranza da star numero uno nel 2011. Il successo continua ora in occasione delle prossime festività natalizie con Meow! e Rebelle. Se Katy Perry sceglie un tema e una essenza simile alla sua precedente fragranza con il profumo Meow!, Rihanna ha scelto di diversificare il seguito di Reb’l Fleur, mostrando un suo nuovo lato.

    Per creare Rebelle la cantante ha condotto un sondaggio chiedendo alle donne cosa preferiscono tra i fiori e l’essere ribelli [Rebelle in francese] e il 68% ha risposto ‘essere ribelli’, per questo ha deciso di sviluppare un secondo profumo che rispecchiasse tale caratteristica femminile. Il profumo sarà disponibile nei negozi Macy in America, per poi approdare successivamente in Europa e anche America Latina per essere in grado di raggiungere una quota di mercato più ampia. Siete quindi pronte ad essere conquistate dalle note della nuova fragranza? Il nuovo profumo appartiene alla categoria delle essenza cipriate e combina una base costante di patchouli, muschio, ambra e caffè con un cuore composto da cacao assoluto, orchidea, vaniglia ed eliotropio mescolato a fragola, zenzero e prugna che rappresentano le note di testa.

    Il design della bottiglia è essenzialmente una variante del primo profumo di Rihanna, Reb’l Fleur. Il prezzo si aggira attorno ai 49 dollari per la versione eau de parfum spray. Inoltre, per la campagna pubblicitaria Rihanna si è affidata a Anthony Mandler, già suo regista di video musicali.