Profumo ai feromoni: Phiero Woman la fragranza 100% naturale

da , il

    Profumo ai feromoni: Phiero Woman la fragranza 100% naturale

    Si è parlato spesso di profumi ai feromoni, sostanze prodotte dal nostro organismo capaci di attirare l’attenzione altrui e di stuzzicare nell’altro anche una certa attrazione sessuale. Del resto si sa l’amore è pur sempre un gioco di reazioni chimiche anche se i più romantici lo vedono come un girotondo di emozioni e sentimenti. Negli anni più volte sono comparsi sul mercato prodotti ai feromoni che promettevano innumerevoli conquiste con conseguente aumento della propria autostima e noi oggi vogliamo presentarvi, anche se con una certa dose di scetticismo, l’ennesima trovata dell’industria cosmetica: Phiero Woman, è il nome di una nuova fragranza 100% naturale, che si vanta di contenere ben quattro diversi feromoni (prodotti dal nostro organismo), la cui azione esplosiva pare non avere rivali nemmeno Madre Natura!

    Il prodotto garantisce (a detta dei produttori) i seguenti strabilianti risultati:

    -Vi renderà irresistibile

    -Avrete innumerevoli soddisfazioni personali

    -Aumento delle relazioni sociali con il sesso opposto

    -Innumerevoli relazioni sessuali

    Non vi pare un po’ troppo per due gocce di colonia sul collo?

    Eppure si sa, c’è sempre una certa fetta di persone che scaramanticamente sostiene ‘Non ci credo…ma non mi costa nulla provarci!’. Per chi avesse intenzione di sperimentare gli effetti della magica essenza sappia che la fragranza al primo impatto con la pelle è piuttosto forte ma tende ad alleggerirsi in breve tempo.

    In conclusione una riflessione ci sorge spontanea: se il profumo ai feromoni agisce su tutte le persone che ci circondano indistintamente non rischiamo di avere attorno tanti desiderosi di allacciare i rapporti con noi ma che non ci piacciono per nulla?

    Attenzione quindi a quando utilizzate Phiero Woman, guardatevi sempre alle spalle…e non solo!