Profumo Carolina Herrera 2012: Glam per lei e lui

da , il

    Profumo Carolina Herrera 2012: Glam per lei e lui

    Per la primavera estate 2012 Carolina Herrera promuove una bellezza giovane, fresca, semplice, riversata non solo nel suo stile moda, come negli abiti da sposa Carolina Herrera, ma anche nel suo nuovo profumo Glam 212 per lui e lei. I nuovi flanker edizione limitata catturano la vivacità e l’energia dei colori, come se fosse una sfida finale. L’estetica diviene molto importante per interpretare tali esigenze. Più che una fragranza Glam 212 è un pezzo unico, una vera opera d’arte che ogni donna vorrà avere nella propria collezione di prodotti olfattivi. Caratterizzati da petali di rosa, note caramellate e legno, i due Glam sono disponibili nella versione da 60 ml in Eau de Toilette.

    Alle fashion week spring 2012 l’energia viene sintetizzata dalla makeup artist Diane Kendal che nel backstage della sfilata spring 2012 di Carolina Herrera valorizza le caratteristiche naturali delle modelle con sfumature tenui sui toni del rosa e della terra. Una pelle trasparente o di un rosa pallido: sul viso Blush MAC in Baby e Blush in Modern Mandarin [in particolare sulle guance] e polvere iridescente per dare profondità e luce. Sulle labbra un rosa medio o una tonalità di fucsia puro. Le chiome delle modelle sono state infine raccolte in code di cavallo, chignon e trecce sempre di tendenza, lasciando nel complesso un persistente effetto romantico.

    L’accessorio finale è un profumo seducente al punto giusto come Glam 212. La fragranza è ispirata ad una delle capitali della moda, alla vita notturna e dall’energia di una città che non dorme mai. La nuova edizione limitata per l’estate 2012 attrae proprio come se fosse la grande mela, assorbendone l’essenza dei party e della vita glamour chic. Una New York by Night nel cui cuore giocano romanticamente petali di rosa, canditi, iris e zucchero filato, posato su una base di legni dai colori vivaci. La versione uomo è completamente rinfrescante e sprigiona una energia sexy con dolce al cioccolato e note di semi di cacao in apertura. Il cuore è profondo e misterioso, con accordi di foglie di tabacco con fava tonka, su una base di note legnose e muschiate.