Profumo Fendi Fan It-Color per l’estate 2012

da , il

    Profumo Fendi Fan It-Color per l’estate 2012

    Per l’estate 2012 Fan di Fendi Eau de Toilette cambia colore. Dal rosa al giallo, riflettendo i raggi del sole estivo, il calore, che ispira anche gli accessori della maison di moda italiana, come le borse moda per la primavera 2012. Fan di Fendi Eau de Toilette It-Color primavera – estate 2012 è un prodotto in edizione limitata destinato ai collezionisti di profumi e fan del brand, oltre agli amanti delle composizioni fresche, con alla base coriacee. Il profumo Fendi Fan It-Color è disponibile nella bottiglia da 50 ml.

    L’orginale Fendi Fan fu lanciato nell’autunno del 2012, mentre una nuova versione più leggera fu emessa sul mercato sotto il nome di Fan di Fendi Eau de Toilette nell’estate del 2011, presentato in anteprima alla Vogue Fashion’s Night Out 2011. L’EDT è concepito come un profumo brillante, vivace, che ricorda il vento fresco dell’estate italiana. La composizione del profumo si arricchisce di nuove tonalità verdi e agrumi rinvigorenti. Ci sono bergamotto siciliano, mandarino calabrese, pera, tè verde, ginestra italiana, gelsomino giallo nella composizione.

    Per la primavera, l’Eau de Toilette Fan di Fendi cambia colore con il famoso giallo Fendi. Proprio come il colore, la donna Fendi trasmette il suo amore per la vita attraverso una profumo frizzante, fresco, floreale che illumina chi lo indossa. Una fragranza irresistibile che sfrutta il colore giallo per catturare l’attenzione, nuance utilizzata spesso anche per creare un make up giallo, adatto soprattutto per la festa delle donne.