Profumo Jo Malone per le donne: Jo Loves Mango

da , il

    Profumo Jo Malone per le donne: Jo Loves Mango

    Il marchio americano Jo Malone lancia la collezione Jo Loves Mango per l’estate 2012 che si compone di tre fragranze Mango Nectar, A Shot of Oud over Mango e A Shot of Thai Lime over Mango. I profumi si ispirano ai party notturni, tra cocktail e sogni glamour. La collezione Jo Loves Mango è nuova di zecca e si ispira appunto al frutto mango. Nectar Mango non sa solo di mango, ma anche di arancio arancio amaro, pompelmo rosa e muschio. La firma olfattiva Jo Malone è chiara: ogni fragranza vuole dare l’idea di un incontro o rincontro con un vecchio amico o un amante indelebile. I profumi sono disponibili esclusivamente su www.joloves.com

    Mango Nectar è composto da foglie di mango, arancio amaro, pompelmo rosa, nettare di mango, fiori di albicocca, gelsomino e muschio; A Shot of Oud over Mango si basa sul mix di mango, pepe nero, fresia e legno di oud; e A Shot of Thai Lime over Mango include note di mango, kaffir lime, pepe nero, fresia, foglie di menta, timo bianco e vetiver. Jo Love è un profumo dolce, piccante, fruttato e fresco, perfetto per l’estate. Per chi adora lo stile del brand sicuramente cederà a queste nuove profumazioni che evocano l’essenza del frutto del mango e la sua versatilità. Dopo aver trascorso quasi due anni sulla creazione di Nectar Mango, Jo Malone si è resa poi conto di volere sviluppare una intera collezione basata sul frutto esotico. L’ispirazione è arrivata dopo una serata passata a sorseggiare drink presso il bar Four Season di New York.

    ‘Guardando il modo in cui gli ingredienti venivano schiacciati, agitati e miscelati insieme per creare qualcosa di assolutamente unico, mi è piaciuto il modo in cui l’aggiunta di qualcosa di inatteso rendeva ogni cocktail completamente diverso e sapevo di poter fare lo stesso con una fragranza’.

    Così descrive Jo Malone la nascita della sua Jo Loves Mango Collection per l’estate. In Italia i punti vendita dei profumi Jo Malone si trovano a Milano, Roma e Capri. La designer Jo Malone ha creato il suo impero nel 1999 divenendo direttore creativo della Estée Lauder fino al 2006. Jo Love cattura la vita quotidiana, il cuore pulsante del brand. Emozioni, colori e odori che evocano emozioni e ricordi.