Profumo Moschino Pink Bouquet 2013

da , il

    Profumo Moschino Pink Bouquet 2013

    Moschino pensa già al 2013 con il lancio nel prossimo mese di giugno Pink Bouquet una fragranza fruttata floreale nuova per le donne, anche se non giungerà negli Stati Uniti prima dell’anno nuovo. Creato dal profumiere Olivier Pescheux, Pink Bouquet è caratterizzato da note di bergamotto, ananas, lampone, gelsomino, rosa, mughetto, peonia, violetta, pan di zenzero, pesca e muschio. Moschino Pink Bouquet è disponibile nelle versioni da 30, 60 e 100 ml Eau de Toilette.

    La casa italiana Moschino, che al Festival di Sanremo 2012 ha firmato il look di Ivana Mrazova, lancia una nuova fragranza Pink Bouquet in un flacone della stessa forma delle edizioni precedenti [Glamour del 2008 e Toujours Glamour del 2010]. Il nuovo profumo Pink Bouquet si rinnova trasmettendo un enorme energia positiva, freschezza giovanile e note euforici. Moschino Pink Bouquet è costruito sulla base di fiori e frutta che si fondono con le note di testa costituite da bergamotto, ananas e lampone. Nel cuore sono incorporati gelsomino, rosa, mughetto, violetta e petali di peonia, mentre sul fondo troviamo una scia di pesca succosa, pan di zenzero e muschio.

    Il profumo è disponibile in flaconi rosa a partire da giugno 2012. La confezione esterna dell’attuale edizione accompagna il tema romantico della campagna pubblicitaria. Rosa anche per i decori che compongono un cuore di cristalli luminosi che incorniciano il nome della nuova fragranza. Oltre all’ eau de toilette la distribuzione comprende anche un deodorante profumato da 50 ml, lozione per il corpo da 200 ml e gel doccia da 200 ml. Il volto immagine della campagna è la modella Kendra Spears, e la fragranza sarà accompagnata da manifesti promozionali e pubblicità TV.