Pupa make up estate 2012: Hot Tropics Collection

da , il

    Pupa make up estate 2012: Hot Tropics Collection

    Proseguono le collezioni per la bella stagione che sta per arrivare. Ora è il turno del brand milanese Pupa, che per il make up dell’estate 2012, ha lanciato la sua nuova Hot Tropics Collection. Un nome che è una garanzia quando parliamo di trend in fatto di prodotti e colori: una proposta che guarda alle novità delle grandi maison internazionali e le rivede con il suo tocco d’originalità. Perfetto per tutte quelle ragazze che vogliono un trucco versatile, che se abbinato può essere utilizzato in diverse occasioni. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo il nuovo mascara Vamp, per uno sguardo che incanta, e la collezione primavera Jeans N’ Roses, diventato già un must per le fan del marchio, ora Pupa lancia in anteprima la sua collezione da sfoggiare nelle calde giornate estive e nelle fresche sere d’estate. Il nome della collezione non è dato a caso: se volete immergervi nei colori dei tropici, questa è la collezione che fa per voi. Dalle sue acque trasparenti alle barriere coralline, passando per il cielo limpido e la natura selvaggia. I colori quindi sono vivaci e intensi, per chi non ha paura d’osare. Andiamo con ordine. Il trucco per gli occhi prevede quattro ombretti, Diamond Eyeshadow, che resistono al caldo, a metà tra polvere e crema, molto setosi nella texture, nei colori bronzo, rosa, verde acqua e viola.

    Non poteva mancare il mascara che ricorda un po’ la collezione dello scorso anno Color Pop, in tre colori: verde acqua, blu e corallo, colore molto di moda. Le matite occhi sono disponibili in tre nuance: bronzo, oro e verde, per definire lo sguardo. Passando alle labbra, colori gloss e scintillanti: rosso scuro, rosso corallo, rosa fucsia, rosa perlato. Non potevano poi mancare gli smalti, per una manicure perfetta per ogni occasione. I prodotti sono sei Lasting Color: arancione mandarino, arancione scuro, il vero must dell’estate 2012, verde scuro, verde mare, viola e l’intramontabile rosso scuro.

    Per tutte quelle che sono già rimaste folgorate dai colori sgargianti della collezione, potranno trovarla nelle migliori profumerie che tengono il marchio da fine aprile 2012, in edizione limitata.