Pupa make up primavera 2012: il nuovo mascara Vamp

da , il

    Pupa make up primavera 2012: il nuovo mascara Vamp

    Se siete alla ricerca di un prodotto che renda le vostre ciglia davvero voluminose, potete provare la novità Pupa make up per la primavera 2012: il nuovo mascara Vamp. Il marchio sarebbe finalmente giunto a una nuova idea dopo il lancio del precedente Diva’s Lashes di alcuni anni fa. Il mascara sarà disponibile da fine marzo in tutte le profumerie che tengono il brand ma, per le vere fan c’è una sorpresa per provare tutto in anteprima.

    Tra le tendenze trucco di questa primavera estate 2012, uno dei prodotti che non può davvero mancare è proprio il mascara, alla base di un trucco romantico e seducente. Può non esserci l’eyeliner o a volte anche la matita, ma l’effetto ciglia finte rimane un must. Dopo la presentazione della sua collezione per la primavera estate 2012, Pupa ha così deciso di lanciare il nuovo mascara Vamp, che contiene una formula esclusiva: un mix di cere, una texture ricca e cremosa, unita a un agente filmogeno, che mantiene le ciglia morbide e flessibili.

    Inoltre, la speciale forma dello scovolo, permette di raccogliere una grande quantità di prodotto al centro, per enfatizzare maggiormente l’effetto. Per le fan però c’è una sorpresa: sono in palio 300 mascara da provare gratuitamente in anteprima, partecipando al concorso. Basta iscriversi a Pupa4fan e registrarsi rispondendo ad alcune semplici domande. È possibile partecipare fino all’11 di marzo e l’estrazione ci sarà il 16 marzo 2012. La prova è gratuita, si dovrà solo mandare un questionario che valuta il nuovo prodotto.