Pupa make up primavera 2012: Jeans n’ Roses collection

da , il

    Dopo le vacanze natalizie, cominciano le anteprime delle nuove proposte trucco per la prossima stagione, come nel caso di Pupa make up, che lancerà a breve sul mercato la sua idea per la primavera 2012: Jeans N’ Roses Collection. Ombretti, gloss e smalti dai toni vivaci, per un viso perfetto in ogni occasione. Se volete vedere nel dettaglio i prodotti della collezione, guardate la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dagli occhi: Pupa aggiorna la sua collezione di ombretti Luminys Silk con quattro nuovi colori: Blue Jeans, un blu acceso, Kelly Green, un verde acqua, Grigio Argento e Peach Rose, un rosa pesca. Per tutte queste quattro nuove tonalità, verranno proposte in coordinato quattro matite eyeliner, per definire il trucco occhi o creare un perfetto smokey eyes con lo sfumino.

    Per le labbra, la nuova collezione Jean N’ Roses, come la precedente Pupa Folk Waves, non si lascia sfuggire l’effetto lucido dei gloss, in tre nuovi colori: Peonia Rosa, Peach Rose e Sexy Red. Il Blush invece è proposto in due versioni: Peach Rose e Albicocca. E per la manicure? Quattro nuove idee: 210 Jeans Rose, rosa acceso, 311 Sexy rosso, 726 Blue jeans, e infine 727 Denim profonda.