Pupa make up: Very Vintage la collezione primavera 2011

da , il

    Pupa make up: Very Vintage la collezione primavera 2011

    Si chiama Very Vintage la nuova collezione make up proposta da Pupa per la prossima primavera. Tanto rosa e rigorosamente in stile vintage, il make up Pupa è un giusto compromesso tra passato e nuove tendenze, tutto da scoprire. Dedicato alle amanti dei colori tenui, del look romantico, Very Vintage ci porta indietro nel tempo, tra l’eleganza a la semplicità del look delle star, le grandi dive degli anni 50 a cui si ispira.

    Very Vintage è la proposta Pupa per il make primavera 2011. Un trucco leggero, delicato, totalmente differente dalla precedente collezione: nella Rebel Collection le cattive ragazze dall’anima dura e rock, ritrovavano tutta la loro grinta.

    Dal nome e dai colori inequivocabili, Very Vintage è pensata per realizzare un autentico trucco vintage, con la freschezza dei colori più chiari, tra quali spicca sicuramente il rosa. Un vintage che si ispira alle grandi dive degli anni 50: Grace Kelly, Audrey Hepburn e Jackie Kennedy, alla loro eleganza al loro look, sobrio e femminile allo stesso tempo. Un mondo di Pupa che si colora di rosa attraverso: Silky and pearly baked eyeshadow duo ombretto seta pensato per essere usato sia asciutto che bagnato, disponibile in 3 diverse combinazioni di colori: Grace rosa- argento, Icon marrone-rosa, Glamour albicocca-oro.

    Il trucco occhi non può essere very vintage senza una linea di eyeliner: Extra Eyeliner Black Glossy è un eyeliner liquido extra lucido che, grazie alla punta morbida del suo applicatore Magic Touch, ha un’applicazione estremamente facilitata.

    Brilliant gloss effect lipstick è il rossetto semi trasparente con effetto lucido. Brillante ma leggero, facile da applicare, con una texture fine è idelale per creare un effetto naturale sulle labbra. Tre le nuances: Cosmopolitan Fucsia Nude, Ros, Dream Coral.

    Maxi silk effect illuminating Blush Trio è un blush ideale per avere un colorito naturale composto da tre colori, due nuances opache e una brillante ideale per illuminare il viso ed ottenere un risultato naturale.

    Per concludere e dare un tocco di classe anche alle nostre unghie, Pupa ha pensato a tre smalti della linea Glossy Nail Polish anche qui troviamo un trio: Pink Kiss, Fuchsia Tiffany e Divino Rosso.

    Very Vintage make up Pupa