Pupa Rebel Chic la Holiday Collection 2010

da , il

    Pupa Rebel Chic la Holiday Collection 2010

    Pupa presenta la sua Holiday Collection: Rebel Chic. Lasciamo alle spalle i toni tenui della precedente collezione Barocco Couture, per perderci tra glitter e colori brillanti della Rebel Chic. Il Natale di Pupa è carico di energia, di grinta, colori forti che incidono nel look e svelano il lato più ribelle delle donne. Un make up brillante, completo, che non passa inosservato, adatto a ragazze piene di carattere decise e trasgressive, perchè no, ribelli.

    Make up di tendenza assoluta quello che propone Pupa nella sua Holiday Collection 2010. Labbra dark grazie al rossetto Diva’s Rouge, un rosso profondo, morbido dalla scrivenza assoluta, ideale per un trucco da sera nei giorni di festa. Pearl Infusion, ombretto compatto effetto perlatura, proposto in 4 colori ultra-glam, con una formula innovativa arricchita, estremamente cremosi e facile da sfumare. Asciutti rilasciano un colore ultra-perlato e brillante, da bagnati il colore è più intenso pieno di riflessi metallizzati. Mystery Black, Vibrant Violet, Punk Fucsia, Night Blue sono le tonalità da scegliere e abbinare al vostro make up ribel chic!

    Viso luminoso grazie a Pure Light Blush un fard compatto ed illuminante dalla formula arrichita con quarzo e topazio. La trousse-gioiello contiene al suo interno anche un utilissimo specchietto.

    Shimmering Touch, è una polvere scintillante corpo e décolleté. Il soffice pennello fucsia sprigiona una polvere impalpabile ricca di bagliori argentati e leggermente profumata.

    Labbra lucide e sofisticate con Lip Perfection Natural Shine, un gloss ultra lucido da utilizzare da solo o in abbinamento del Diva’s Rouge, per delle labbra voluminose, piene e sensuali. La mani si accendono grazie ai tre colori trendy degli smalti della Lasting Color, tenuta lunghissima e stesura perfetta.

    Pupa Rebel Chic la Holiday Collection