Pupa terra abbronzante: il make up per una abbronzatura perfetta

da , il

    Pupa terra abbronzante: il make up per una abbronzatura perfetta

    L’estate è la stagione della terra abbronzante per il nostro make up. Ieri abbiamo visto quelle di L’Oréal, oggi passiamo invece a un altro grande marchio: Pupa. Quest’anno Pupa propone tre prodotti per donare al nostro make up un colorito luminoso e una abbronzatura perfetta. La terra abbronzante permette di risaltare la tintarella, uniformare l’incarnato e renderlo più brillante e setoso. Pupa offre due terre abbronzanti e un fondotinta specifico per il caldo estivo. A voi la scelta!

    Sun temptation Gel: un prodotto decisamente particolare. Si tratta di una terra-gel che dona un effetto fresco. Ha una particolare texture innovativa che unisce la leggerezza di un gel al risultato compatto e mat di una terra abbronzante. Inoltre ha protezione SPF 15, quindi protegge la pelle dai raggi UV, mantiene la pelle morbida e idratata.

    4Sun Bronzing Powder: terra compatta multicolor. Si tratta di una terra composta da 4 spicchi di diverse tonalità, in modo che potete decidere voi la gradazione più adatta al vostro incarnato e potete giocare mixando le diverse cromature per creare un effetto di luci e ombre. Risalta l’abbronzatura e dona luminosità all’incarnato. Protezione SPF 15.

    Fondotinta Solare Compatto: il fondotinta specifico per l’estate. Con il caldo è sconsigliabile utilizzare il fondotinta, ma in questo caso, si può! La sua particolare composizione permette di non sciogliersi con il caldo, mantiene la giusta idratazione della pelle che risulta levigata e morbida. Si può scegliere tra una protezione SPF 6 o SPF 15, a seconda del vostro incarnato.