Pupa Volume: rossetto per labbra irresistibili

da , il

    Pupa Volume: rossetto per labbra irresistibili

    Pupa ha creato un prodotto di bellezza a 360 gradi. Esatto, perchè oltre a farci diventare più belle con colori intensi e sexy, il rossetto Pupa Volume migliora l’aspetto delle nostre labbra, rendendole turgide e piene. Una formula magica che Pupa ha realizzato per permettere a ogni donna di avere labbra irresistibili e voluminose.

    Cosa permette al rossetto Pupa Volume di essere diverso dagli altri? La sua formula a base di Volufiline: bio-estratto naturale di gardenia asiatica, microsfere vegetali, estratto di portulaca pilosa che aiuta a aumentare il volume delle labbra, rendendole polpose. Favorisce la distensione delle microrughe e stimola la sintesi di acido ialuronico.

    Per massimizzare le qualità di questo fantastico prodotto firmato Pupa, dovete applicarlo due volte al giorno e vedrete che dopo la prima settimana le vostre labbra saranno aumentate di volume del 12%.

    Oltre a essere bellissime perchè curate e più sane che mai, anche i colori dei rossetti Pupa sono davvero irresistibili e rendono le vostre labbra più sexy che mai.

    Sono otto nuances disponibili. Abbiamo dal nudo al rosa, per un trucco acqua e sapone e luminoso, perfetto per la stagione primaverile con il make up lavanda e con tutte le tonalità floreali.

    Tonalità dal cioccolato al rosso vintage per un look sexy e estremamente femminile, per la sera ma anche per l’ufficio.

    I colori sono pieni e estremamente luminosi, inoltre la qualità Pupa garatisce il basso rischio allergie. Tutte possiamo avere labbra perfette tutto l’anno!