Purificare la pelle dopo gli eccessi delle feste, con lo zucchero a velo

da , il

    Purificare la pelle dopo gli eccessi delle feste, con lo zucchero a velo

    Pranzi, cenoni, aperitivi…in questi giorni ci siamo dati a ogni eccesso, non badando alle calorie in più, a quel bicchiere di vino di troppo, alle poche ore di festa dovute alle notti brave. E ovviamente la nostra pelle ha risentito di questi bagordi. Niente paura, purificare la pelle dopo gli eccessi delle feste non è difficile, anzi, è goloso e ci riporta ancora a un sapore natalizio: lo zucchero a velo!

    Purificare la pelle dopo gli eccessi delle feste richiede qualche minuto e pochi e semplici ingredienti. Grazie a questa maschera fai da te, la vostra pelle apparirà più levigata e luminosa, la sentirete più purificata, e gli eccessi delle feste rimarranno un ricordo piacevole senza conseguenze sulla nostra bellezza. Forse dovrete mettervi un pochino a dieta, ma non è Natale senza tutte le gioie della tavola, giusto? Quindi niente sensi di colpa, segnatevi questa ricettina per il viso e vedrete già come vi sentirete più fresche e belle!

    Ingradienti:

    Tre cucchiai di zucchero a velo

    un cucchiaio di succo di arancia

    un cucchiaio di miele

    Preparazione:

    Mettete in una ciotolina due cucchiai di zucchero a velo e mescolate con il succo d’arancia. Cercate di non fare grumi e aggiungete i terzo cucchiaio di zucchero a velo. Infine unite il miele e continuate a mescolare con cura. Ora stendete sul viso con movimenti circolari e lasciate in posa 15 minuti, straiandovi sul letto e rilassandovi un pochino. Una volta passati i 15 minuti, sciacquate con acqua tiepida e rimuovete i residui con un dischetto di cotone.