Rachel Zoe make up: Resort Collection 2012

da , il

    Rachel Zoe make up: Resort Collection 2012

    La nuova stagione porta eleganza e classicità nel settore moda e la Rachel Zoe Resort Collection 2012 è la prova che lo stile minimalista può avere anche un carattere molto sexy. Il trucco è lo strumento di aiuto visivo per creare un make up seducente ma non esagerato dove a prevalere è la bocca: cosmetici essenziali, da applicare facilmente, senza avere bisogno dell’aiuto di mani esperte. Nuance intense, pure e brillanti da indossare in qualunque occasione, senza mai dimenticare buon gusto, bon ton e femminilità.

    La celebrity stylist e designer Rachel Zoe è riuscita a sorprendere piacevolmente i suoi fan con la sua ultima collezione Resort, che comprende uno stile versatile, nel tentativo di creare degli abiti perfetti per l’intera giornata. Abbigliamento da sera elegante o casual, adatto ad essere indossato e adattato in base alla propria personalità e al proprio stile di vita, senza alcuno sforzo. Rachel Zoe opta per tessuti lussuosi, favolosa sartoria e texture che si ispirano alla bellezza parigina: i rossetti, se non si vuole optare per il classico ‘rouge’, riescono a conquistare anche nelle nuance del bordeaux o dell’ arancione, anche se il rosso rimane sempre il colore sinonimo di trasgressione, seduzione e femminilità.

    I colori moda autunno/inverno 2012 di Rachel Zoe che risaltano ogni capo di abbigliamento presente nella collezione, in particolare maxi abiti e gonne, puntano a catturare l’attenzione sullo stile super chic, anni 70, con un trucco occhi dalle tonalità nude, complessivamente informale ma sicuramente delicato, una pelle luminosa e compatta, e rossetti dalla formula corposa o lip gloss volumizzanti.