Ralph Lauren Romance Summer Blossom: la fragranza per l’estate 2012

da , il

    Ralph Lauren Romance Summer Blossom: la fragranza per l’estate 2012

    L’inverno sta per finire? A rivelarci un’anteprima della bella stagione sono proprio le grandi maison, come Ralph Lauren, che ha lanciato Romance Summer Blossom, la fragranza per l’estate 2012. Una ventata di freschezza per un profumo fruttato e femminile che renderà felici tutte le donne alla ricerca di qualcosa di dolce e sensuale.

    Dopo la nuova collezione Big Pony di quattro profumi, Ralph Lauren vuole continuare a stupire le sue fan più accanite con altre curiose novità nel mondo delle essenze. Il Romance Summer Blossom ha una composizione olfattiva che si apre con le note frizzanti del mandarino, per lasciare spazio a quelle del gelsomino, come nel Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, e finire con quelle dolci della vaniglia, ingrediente anche del Venezia di Laura Biagiotti.

    Le vere fan potranno riconoscere in questo nome una certezza del marchio: la prima fragranza Romance fu lanciata infatti dal brand nell’ormai lontano 1998. Da quell’anno si sono succedute ben sette versioni diverse del profumo, che ora arriva a quest’ultima proposta. Il packaging è minimal ma molto femminile: una boccetta squadrata dal colore rosa, impreziosita da una rosa di stoffa verso il tappo argentato del flacone. La novità in casa Ralph Lauren sarà disponibile nella versione da 100 ml.