Regali di Natale 2014: tutte le proposte beauty [FOTO]

da , il

    State già pensando ai vostri regali di Natale per questo 2014? Se avete dubbi e proprio non sapete da che parte cominciare tenete presente che, perlomeno per quanto riguarda noi donne, esiste un settore con cui andare rigorosamente sul sicuro, quello beauty. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand legati alla bellezza e alla cosmesi: collezioni limited edition dai packaging scintillanti e irresistibili, novità che ben si addicono alle serate di festa e gioia che ci si prospettano e tanti cofanetti di profumi e prodotti per il corpo pensati appositamente per essere regalati. Sfogliate la gallery per trovare l’ispirazione per cosa regalare (e farvi regalare!).

    Quello della bellezza e dei prodotti beauty, partendo dai trucchi sino ad approdare a creme e trattamenti viso e corpo, passando per delicate fragranze e vibranti profumi, è un mondo estremamente variegato e ampio. Impossibile, quindi, non riuscire a trovare qualcosa che possa andar bene per quella vostra amica appassionata di make up o per la mamma, alla ricerca di una nuova crema antiage. Il Natale, anche per questo 2014, è ormai alle porte e le più previdenti cominciano a compilare la lista dei regali da comprare e, diciamocelo, anche quelli che vorrebbero ricevere. La soluzione potrebbe essere in profumeria.

    La maggior parte dei brand di cosmesi si dilettano infatti in questo periodo nella produzione di collezioni limited edition, anche conosciute come Holidays, pensate appositamente per il magico periodo natalizio: lo dimostrano i colori, più sparkling e intensi del solito, packaging irresistibili e un grande alternarsi di must have evergreen e novità. Chanel, ad esempio, dopo averci deliziato con la sua collezione make up per l’autunno/inverno 2014-2015, si concentra su una linea di prodotti eterei ed impalpabili tra cui spicca una magnifica ed elegantissima cipria illuminante, l’ideale per un dono ricercato e chic, e una nuova incredibile nuance di smalto rosso, a dir poco azzeccato per Natale! Che dire poi di Guerlain? Il brand francese rivisita in chiave natalizia uno dei suoi prodotti più iconici e rappresentativi, le Météorites Perles d’Étoile per viso e corpo. Se preferite orientarvi su un classico, il profumo, sono tanti i cofanetti comprensivi di Eau de Toilette, crema corpo e molto altro ancora disponibili sul mercato: da Alien di Thierry Mugler passando per The One di Dolce e Gabbana e la nuova fragranza suggerita da Chloè.

    Disponete di un budget limitato oppure avete così tanti regali da acquistare che è meglio andarci caute? Vi vengono in soccorso brand low cost, o dai prezzi contenuti, come Pupa con il suo smalto Frozen Crystals, per una nail art davvero speciale e adatta alle feste d’inverno, Kiko con tantissimi nuovi prodotti perfettamente in linea con le principali tendenze make up per l’autunno/inverno 2014-2015, compresa quella dei rossetti matte effetto velluto, e Sephora con deliziosi kit regalo per la cura del corpo.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante idee per i vostri regali natalizi.