Regali di Natale 2015: tutte le proposte di profumeria e bellezza [FOTO]

da , il

    E’ già partita la corsa ai regali di Natale 2015? Vi segnaliamo tutte le proposte di profumeria e bellezza più glamour e gradevoli tra cui poter scegliere, attingendo dall’ampia gamma delle nuove collezioni make up natalizie suggerite dai maggiori brand beauty, tra lusso e low cost. Rossetti, lip gloss, palette dai packaging irresistibili e ancora pennelli ed altri incantevoli accessori in edizione limitata si preparano ad affollare nelle prossime settimane gli scaffali della vostra profumeria di fiducia: sfogliate la gallery per trovare ispirazione per i vostri regali beauty in vista del Natale 2015, tra doni da fare e, perchè no, anche da farsi mettere sotto l’Albero!.

    Non c’è dubbio: il Natale è la ricorrenza più attesa e magica dell’anno e, proprio per questo, le più previdenti sono già alla ricerca dei primi regali di Natale 2015 da fare e, non di meno, da ricevere. Come sempre, specialmente quando si parla di noi donne, la scelta più ovvia ricade sul settore beauty e profumeria, complici anche le tantissime proposte suggerite dai maggiori brand della cosmesi che, quando il periodo natalizio si appresta ad arrivare, si sbizzarriscono suggerendo limited edition a dir poco irresistibili.

    Oltre ai profumi (e sono tante le novità da non perdere per questo autunno/inverno 2015-2016) sono davvero innumerevoli le possibilità di scelta in termini di doni pensati appositamente per le beauty addicted, ideali per soddisfare le esigenze di ciascuna e davvero per tutte le tasche.

    Per le amanti della profumeria di lusso non possiamo fare a meno di segnalare la nuova collezione make up natalizia di Chanel Vamp Attitude, come il nome suggerisce tutta incentrata su un ideale di femminilità sofisticato ed estremamente fascinoso e su una delle tonalità cult della maison, il rouge noir, per la prima volta declinata anche in ombretto in crema. Non mancano, naturalmente, prodotti per il trucco di viso, occhi e labbra ma, se si desidera limitarsi ad un “pensiero” (che sarà ugualmente graditissimo) suggeriamo principalmente gli smalti della nuova linea, il viola cupo di Vamp e il nuovissimo top coat glitter, perfetto per le feste.

    Guerlain, altro brand top della cosmesi, sceglie di rivisitare in occasione del Natale il suo prodotto più iconico, la cipria illuminante Les Météorites, in chiave magica e invernale dandole il nome di Météorites Enchanted Swnoflakes, miscelando alle perle più famose del make up dei deliziosi fiocchi di neve. “Le perle” di Guerlain rientrano senza dubbio tra i prodotti beauty da provare almeno una volta nella vita e faranno la gioia di qualsiasi appassionata di make up.

    Non mancano neppure valide proposte low cost tra cui poter scegliere per i propri regali di Natale all’insegna del beauty. Kiko. ad esempio, propone la sua linea Cosmic Starlets, caratterizzata da packaging rosso fiammante ed ispirata alla magia delle stelle e delle costellazioni. Tra i prodotti più rappresentativi segnaliamo il blush cotto illuminante Moon Dust e, perfetto da regalare, il nuovo kit di pennelli con pochette natalizia. E’ deliziosa, poi, la nuova limited edition del brand low cost tedesco Essence, la Merry Berry, all’insegna dei packaging color oro, delle iridescenze e delle tonalità intense: tre le proposte più significative rientrano i nuovi rossetti e gli smalti, senza trascurare neppure la cipria illuminante, perfetta per conferire luce al volto.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le migliori proposte di profumeria e bellezza per i vostri regali di Natale 2015.