Regali di Natale 2016: 8 novità da non perdere in profumeria

State già pensando ai regali di Natale 2016? Ecco 8 novità da non perdere in profumeria, proposte in limited edition suggerite dai maggiori brand del beauty.

da , il

    E’ tempo di pensare ai regali di Natale 2016, da fare e – perchè no! – da farsi fare! Ecco 8 novità da non perdere in profumeria, tra proposte in limited edition suggerite dai maggiori brand della cosmesi e idee regalo funzionali che risulteranno indubbiamente gradite se trovate sotto l’albero. Scopriamo insieme le chicche beauty imperdibili di questo Natale 2016 ormai imminente.

    Collezione Dior Splendor

    Dior suggerisce un’incantevole collezione make up per Natale 2016, tutta incentrata sui toni opulenti e ricchi dell’oro. La collezione Dior Splendor si compone di palette occhi, smalti e rossetti, tra cui in particolare segnaliamo il magnifico rossetto color oro pensato appositamente per le feste. Dalla texture shimmer e vellutata, renderà prezioso qualsiasi beauty look!

    Collezione make up Chanel per Natale 2016

    Come sempre. Chanel non delude le aspettative. La nuova collezione make up di Natale 2016 suggerita dal brand francese è semplicemente imperdibile, complici palette occhi dai colori caldi ed avvolgenti e rossetti “importanti”, dalle nuance cupe e vibranti come suggerito dalle maggiori tendenze make up labbra dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Palette Urban Decay Naked Ultimate Basics Natale 2016

    Urban Decay rivisita uno dei suoi grandi classici, la palette occhi Naked – caratterizzata da tantissime sfumature nude – e crea la Naked Ultimate Basics in vista del prossimo Natale. Si tratta di una palette occhi immancabile nella collezione di una vera beauty addicted che si rispetti!

    Smalti YSL Star Clash

    YSL propone la nuova collezione natalizia Star Clash, all’insegna di texture iridescenti e metalliche. Tra i prodotti da non perdere, perfetti da regalare, segnaliamo i due nuovi smalti di questa speciale limited edition, un oro e un argento assolutamente magici, per unghie vestite a festa destinate a non passare inosservate.

    I nuovi rossetti di MAC per Natale 2016

    MAC è un’autorità in tema di rossetti. Nell’ambito della collezione natalizia Nutcracker Sweet, il brand propone nuovi rossetti pensati appositamente per il periodo delle feste. Si tratta di nuance vibranti ed intense, molto pigmentate e performanti sulle labbra. Provare per credere!

    Calendario dell’Avvento Natale 2016 Essence

    Se siete alla ricerca di un’idea regalo beauty curata e graziosa ma economica, vi suggeriamo il calendario dell’Avvento per Natale 2016 suggerito dal brand low cost Essence. Si tratta di una sorta di pacco regalo-calendario a forma di cubo che contiene al suo interno tantissimi prodotti Essence per il trucco.

    Cofanetto matite Make Up For Ever per Natale 2016

    Tra i prodotti più noti e apprezzati di Make Up For Ever ci sono senza dubbio le matite per occhi automatiche e a lunga tenuta. Il brand ha pensato di racchiuderle tutte, in tantissimi colori diversi, all’interno di uno speciale cofanetto da regalare a Natale. A chi non piacerebbe riceverlo?

    Calendario dell’Avvento per Natale 2016 Clarins

    Per le appassionate di skincare, suggeriamo il calendario dell’Avvento per Natale 2016 creato da Clarins, marchio specializzato nella cosmesi di ispirazione vegetale che da sempre pensa per prima cosa alla bellezza della pelle. Il calendario contiene minitaglie di tanti dei più celebri e apprezzati prodotti di Clarins!