NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali per la Festa della Mamma: tutto il beauty che conta [FOTO]

Regali per la Festa della Mamma: tutto il beauty che conta [FOTO]
da in Bellezza, Corpo, Pelle, Profumi, Trucco, Festa della mamma
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di regali per la Festa della Mamma? Ecco tutto il beauty che conta, tra fragranze golose ed accattivanti, chicche di make up e trattamenti di bellezza per viso e corpo in grado di rimettere a nuovo anche la più stressata delle mamme! Sono davvero tante, infatti, le idee regalo beauty tra cui potersi destreggiare in vista di questa ricorrenza tanto attesa e sentita che mira ad omaggiare la donna più importante della vita di ognuno di noi, la mamma. Sfogliate la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per scegliere il regalo perfetto.

    E’ ormai imminente la Festa della Mamma. ll prossimo 8 maggio, infatti, si celebrerà questa giornata tanto attesa che ci ricorda quanto la mamma sia importante nella vita di tutti noi e quanto sia fondamentale farla sentire una regina, non solo in occasione di questa ricorrenza ma ogni singolo giorno.

    Per farlo è possibile aiutarsi con regali per la Festa della Mamma che siano graditi e scelti in modo mirato, senza lasciare nulla al caso. La mamma è prima di tutto una donna: con il beauty, quindi, si va sul sicuro! Sono davvero tantissime le proposte tra cui poter scegliere, pensate per le mamme più o meno giovani e con esigenze differenti l’una dall’altra.
    Per la mamma che è sempre di corsa ma che non rinuncia mai ad indossare una goccia di profumo suggeriamo un grande classico.

    Sono molti i profumi donna Primavera/Estate 2016 da poter regalare, da Rosa Excelsa di Dolce e Gabbana, dalla fragranza dolce e rassicurante (come la mamma!) a Lady Emblem Montblanc, senza trascurare il nuovo Bulgari Godea.

    Per le appassionate di nail art e manicure suggeriamo, oltre ovviamente all’acquisto di smalti nei colori moda della stagione, una lampada UV per l’asciugatura dello smalto gel, ad uso professionale ma da usare comodamente anche a casa propria, come quella firmata da NailStar™ (Compra la lampada UV NailStar™ asciugasmalto su Amazon). La mamma dalla chioma sempre perfetta, invece, non potrà fare a meno di gradire prodotti per lo styling come mousse, cere o, perchè no, una nuova piastra per capelli, come la Remington S9500 (Compra la Remington S9500 su Amazon).

    Per la mamma che non è più una ragazzina suggeriamo di dirottarsi sui trattamenti viso e corpo che mirino a rassodare e a tonificare la pelle, contrastando la perdita di tono che è tipica dell’avanzare dell’età. Perfetto, ad esempio, è uno dei nuovi prodotti della linea Attivi Puri di Collistar, a base di collagene, così come la Crema multirigenerante di Clarins.
    Facciamo capire alle mamme che la bellezza non è una questione di anagrafe!
    Sono tante, infatti, le star cinquantenni bellissime al naturale, protagoniste osannate dei maggiori social, che danno il buon esempio in questo senso, accettando di buon grado lo scorrere del tempo. Per prendersi cura della pelle e renderla sempre più luminosa e levigata suggeriamo l’acquisto di un dispositivo di pulizia come la spazzola Pixnor 7 in 1 (Compra la spazzola Pixnor 7 in 1 su Amazon).
    Se la mamma ha bisogno di rilassarsi suggeriamo di optare per l’acquisto di prodotti pensati per regalarle un lungo bagno caldo, come quelli della nuova confezione speciale per la Festa della Mamma di Lush, brand tutto naturale specializzato nella produzione di cosmetici profumatissimi ed originali!

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre idee regalo beauty per la Festa della Mamma.

    800

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCorpoPelleProfumiTruccoFesta della mamma
    PIÙ POPOLARI