Regalo utile per Natale? I Provenzali lanciano un cofanetto che sostiene il WWF

da , il

    Regalo utile per Natale? I Provenzali lanciano un cofanetto che sostiene il WWF

    Volete un regalo utile per questo Natale 2011? Il marchio I Provenzali lancia il cofanetto della linea Karité che sostiene il WWF. La casa di cosmetici già da quest’estate aveva organizzato delle iniziative benefiche a sostegno delle specie in via d’estinzione o dell’ambiente, legando i suoi prodotti alla salvaguardia dell’ecosistema marino del Mediterraneo. Un’idea originale, per avere una pelle morbida ed idratata, sapendo di dare il proprio aiuto a un progetto importante.

    Per questi cofanetti Karité, I Provenzali sostiene la salvaguardia del Gorilla delle Foreste dei Virunga in Africa. Questi rari gorilla di montagna sono circa 400 esemplari e vivono solo in questa zona del pianeta. L’habitat naturale di questi animali è costantemente compromesso dall’azione dell’uomo.

    Ora che conosciamo la mission di questa linea, in cosa consistono questi cofanetti e da quali prodotti sono composti? La confezione è proposta in due colori, verde e rossa, e contiene: il sapone liquido al Karité, nella versione da 300 ml, la crema mani al Karité, nutriente e protettiva per idratare la vostra pelle anche in inverno, e l’olio di karité, contro la pelle secca, nella confezione da 100 ml.