Revlon Age Defying: il fondotinta diventa trattamento di bellezza

da , il

    Revlon Age Defying: il fondotinta diventa trattamento di bellezza

    Unire make up e cosmetica anti età è un costante obiettivo dei marchi di bellezza. Uno di questi è Revlon. L’azienda di cosmetici americana infatti crea prodotti non solo per il make up delle ragazze, ma presta molta attenzione anche per le over 40. Per loro ha creato un fondotinta rivoluzionario che oltre a rendere più belle, funziona proprio da trattamento anti età. Si tratta del nuono Revlon Age Defying.

    Il nuovo fondotinta Revlon Age Defyng è un mix di ingredienti protettivi, nutrienti e idratanti che aiuta a proteggere il DNA della pelle dal naturale processo di invecchiamento. Grazie alla sua speciale composizione, giorno dopo giorno le linee e le rughe risultano visibilmente diminuite. Inoltre ha protezione SPF 20, affinchè la pelle sia sempre protetta dai raggi UV, dannosi per le pelle.

    La texture è cremosa ma non appesantisce la pelle, non crea effetto maschera e ha una tenuta che garantisce un colorito omogeneo e uniforme per tutta la giornata. Grazie ai polisaccaridi e ai complessi vitaminici, la pelle rimane idratata e morbida. Il complesso Botafirm agisce come un vero e proprio trattamento anti-age,riducendo la comparsa di linee e rughe.

    Il fondotinta Revlon Age defyning è disponibile in 5 nuances: Bare Buff , Tender Beige, Soft Beige, Medium Beige, Early Tan. Contenuto in un flacone da 30 ml dalla linea moderna, a base quadrata in vetro con tappo rosso, provvisto di dispenser garantisce un dosaggio ottimale ed igienico del prodotto senza sprechi. Ricordate comunque di curare sempre la vostra pelle per prevenire le rughe, magari con la maschera anti age fai da te.