Revlon Colorburst Lipgloss e il rilancio di un colosso della bellezza

da , il

    Revlon Colorburst Lipgloss e il rilancio di un colosso della bellezza

    L’azienda Revlon cattura l’attenzione per il lancio sul mercato di nuovi prodotti: i Revlon Colorburst Lipgloss. Una occasione importante per la Revlon che con la collezione Colorburst Lipgloss cerca di ripartire e di rilanciarsi del tutto, mettendosi al pari di aziende cosmetiche come MAC, KIKO, SEPHORA, che puntano essenzialmente sulle giovanissime e lo fanno anche stupendo, con packaging belli da vedere e quindi da comprare. A dimostrazione però della sua importanza nella storia della cosmesi, la Revlon sarà presente, in particolare con i suoi Rossetti, alla mostra Lèvres de luxe che si terrrà al Musée des Tissus di Lione dal 4 al 27 febbario 2011.

    Aggiornati i colori e le confezioni, i Lipgloss della Revlon sono caratterizzati da 15 nuance che vanno dal nude al profondo rosso al rosa marrone, con effetti brillanti o tendenzialmente opachi, promettendo nel complesso labbra voluminose. I Revlon Colorburst Lipgloss hanno inoltre una formula idratante e durano all’incirca quattro ore, senza sbavature o sbiadite. L’applicatore con spugnetta nella parte superiore è tagliato in maniera speculare con una forma irregolare e questo rende l’uso del Lipgloss non semplicissimo; il bastoncino poi sa un po’ di plastica, tuttavia è un odore che si sente solo se la si annusa, ma non è trasmesso alle labbra.

    Ma passiamo ad analizzare alcuni Lipgloss della collezione, promossi tra l’altro dalla bellissima Jessica Alba, tra le donne più sensuali del mondo secondo il magazine Stuff, e che sicuramente andranno per la maggiore nella stagione primavera – estate 2011. Peony è un brillante Lipgloss color pesca un po’ più puro rispetto agli altri. Crystal Lilac è un rosa chiaro con una effetto blu opalescente. Rosepearl è una tonalità tra il rosa e il marrone, con una texture molto spessa, risultando sulle labbra molto liquido e dall’effetto opaco e coprente. Hot Pink è frutto della fusione di varie sfumature del rosa, brillante, caldo e anche piuttosto opaco. La Revlon Colorburst Lipgloss è in vendita a 5,79 dollari nei principali Beauty Store.