Revlon make up primavera – estate 2012 con Emma Stone e Olivia Wilde

da , il

    Revlon make up primavera – estate 2012 con Emma Stone e Olivia Wilde

    L’inizio dell’anno nuovo è segnato dalle immagini promo del lancio della nuova campagna make up primavera – estate 2012 della Revlon con due bellissime testimonial d’eccezione: Emma Stone e Olivia Wilde. Dopo avere avuto come volto immagine della campagna estiva del 2011 Jessica Biel, il marchio di bellezza Revlon nel 2012 si avvale non di una ma bensì di due star di rilievo per lanciare i nuovi prodotti labbra e occhi. Craig McDean è il fotografo ingaggiato per la nuova campagna pubblicitaria della Revlon, di cui si hanno al momento solo due immagini promo con protagoniste le due stelle nascenti del cinema.

    In occasione della campagna Revlon, Emma Stone pubblicizza la linea ColorBust Lip Butter, mentre ad Olivia Wilde il compito di posare per la serie di ombretti ColorStay Eyeshadow, ma sono pronte anche altre immagini per i prodotti di vario genere 3D Volume Mascara, ColorStay Longwear Nail Enamel, Airbrush Mousse e ColorStay Creme Gel. La nuova linea cosmetica Revlon è caratterizzata da un trucco capace di creare sguardi sia romantici che seducenti, proprio come mostrano le due testimonial. La gamma dei colori è ampia e diversificata. Il colore pensato per le labbra fa riferimento alle tonalità di rosa, pesca, arancia e marrone, mentre per gli occhi le nuance comprese sono blu, viola, verde e toni pastello.

    Alan T. Ennis, presidente Revlon e chief executive ha dichiarato riguardo alla scelta delle due testimonial: ‘Siamo assolutamente entusiasti di accogliere Emma e Olivia nella famiglia Revlon. Queste attrici di notevole talento sicuramente aggiungeranno un tocco personale all’immagine di donna glamour, proposta da sempre da Revlon. Inoltre, la loro popolarità, aiuterà a costruire un legame significativo con le nuove clienti e a rafforzare il rapporto con le consumatrici fidate del nostro marchio.’

    Emma Stone, make up primavera - estate 2012

    Il trucco di Emma Stone firmato Revlon è assolutamente in linea con le tendenze di colori proposti dalla maggior parte dei brand per l’estate, mentre per Olivia, l’uso di photoshop rende un po’ più difficile l’identificazione, anche se nel complesso il suo trucco occhi dai toni più marcati è comunque assolutamente trendy.

    Olivia Wilde, make up primavera - estate 2012