Rihanna bionda per Esquire, di nuovo [FOTO]

da , il

    Rihanna bionda per Esquire, di nuovo [FOTO]

    Per la copertina di Esquire UK giugno 2012 Rihanna torna bionda, regalando al magazine inglese una sua versione molto sexy, tanto che in alcune immagini la star è in topless con solo degli accessori. Progetti futuri da diva per l’ex ragazza di Chris Brown, con il quale collaborerà presto, che ha conquistato piano piano anche il mondo della moda con il suo stile in continua evoluzione. Ora Rihanna fa scalpore posando in foto seducenti con indosso solo gioielli per la prima vista di una importante rivista. La 24enne della Barbados ostenta la sua silhouette perfetta di fronte all’obiettivo di Matt Irwin, indossando costumi da bagno sexy, lingerie hot firmata Agent Provocateur.

    RiRi, reduce dal successo dei suoi primi profumi, Reb’l Fleur e Rebelle, si prepara al lancio della sua nuova fragranza proponendo un’anteprima senza veli che farà davvero notizia, visto che fino ad ora a catturare l’attenzione sono stati spesso il suo comportamento e i suoi problemi di coppia. Per quanto riguarda questo argomento Rihanna ha raccontato ad Esquire che ha imparato a ignorare tutta questa situazione.

    Capelli Rihanna 2012

    Passata dal rosso rubino al biondo platino, Rihanna dopo solo pochi mesi ha sfoggiato una chioma voluminosa mentre era a Pearl Harbor, nelle Hawaii, con rasatura laterale e colore capelli nero corvino, passando successivamente ad una acconciatura con dreadlock. Cambi di look davvero stupefacenti ed instancabili per Rihanna che con i suoi continui cambi di colore capelli è riuscita a creare un look che fa tendenza, fino a giungere alla nuova immagine presentata sulla copertina di Esquire di Giugno 2012.

    Quando si parla della sua recente collaborazione con il suo ex-fidanzato, che fu accusato di violenza domestica nel 2009 ai suoi danni, la cantante afferisce che non si aspettava una tale reazione dei suoi fan, infuriatisi con lei su twitter per questa decisione. Anche se le voci di una possibile riconciliazione sono emerso su diversi media, al momento Rihanna ha dichiarato che nella sua testa c’è solo la musica. Tuttavia, nei prossimi cinque anni la cantante sperare di trovare l’uomo giusto per lei con il quale mettere su famiglia.