Rihanna e il nuovo look alla Telespalla Bob

da , il

    Rihanna ci ha abituati negli anni a repentini e costanti cambi di look e sono sempre rinomati e attesi, ma se solitamente ci ha riservato delle gradite sorprese oggi sta facendo discutere e non poco chi dello stile ne ha fatto un mestiere. La bella cantante si è infatti presentata con una pettinatura definita frizzing, ovvero super riccia, da subito messa in competizione con Telespalla Bob, il psico assassino dei Simpson. Frizzing e rossi, questo il nuovo look, decisamente opinabile, svelato su Twitter, il tutto per presentare il suo nuovo video S & M.

    Alcuni la definiscono stilosa a tal punto da risultare sempre un passo avanti agli altri, personalmente ho il sospetto che questa volta il passo sia nel vuoto, la testa di Rihanna ha davvero poco da invidiare a un cespuglio, e la somiglianza con Telespalla Bob è evidente, non sola cattiveria. Tra l’altro solo pochi mesi fa Rihanna era sempre rossa sì, ma liscissima e appariscente come al solito.

    Il nuovo video deve avvero un ritmo davvero frizzante per pretende una tale acconciatura, dove il capello riccio regna sovrano. Alcuni definiscono i nuovi capellisemplicemente crespi, ma dovremmo aspettare per vedere altre immagini dell’incredibile look, l‘immagine infatti è stata concessa dalla stessa cantante su Twitter scattata durante le riprese del video.

    Il web si sta scatenando, in realtà il personaggio dei Simpson è il paragone più gentile, perchè i più tendono a definirla uno yeti, chi il cappuccetto rosso moderno, ma Rihanna non ha mai dato molto ascolto alle critiche, e forse è proprio questa la sua forza capace di dettare stili e look

    Guardate invece in questa carrellata di immagini con che taglio di capelli Rihanna si era fatta paparazzare qualche mese fa.