Rihanna per Armani: lato B e seno sono in realtà di una controfigura

da , il

    Rihanna per Armani: lato B e seno sono in realtà di una controfigura

    Per la nuova campagna pubblicitaria di Armani è apparsa, più bella che mai, la splendida pop star delle Barbados Rihanna, mostrando delle curve da urlo che hanno fatto sognare migliaia di persone. Rihanna però ha nascosto a tutti un segreto, il seno ed il lato b che tutti abbiamo visto nelle pubblicità Armani non erano i suoi, si trattava di una controfigura, che ha prestato le sue grazie alla giovane cantante. E’ una modella irlandese con seno prosperoso, un fisico longilineo e un perfetto lato B.

    ‘Il busto, il corpo e il sedere di Jahnassa appaiono in alcune parti dello spot ed è assolutamente scioccante che Rihanna abbia voluto qualcuna che la sostituisse, considerando che lei adora posare nuda e che oltretutto è in splendida forma’ hanno riferito fonti anonime al The Sun. Propori su questa rivista è stato svelato il ‘trucco’ delle foto, la modella irlandese sarebbe Jahnassa Aicken, lavora per l’agenzia Style Accademy di Belfast e sarebbe stata assunta come controfigura dopo le riprese del video We Found Love.

    Ovviamente la modella avrebbe firmato un contratto in cui garantiva assoluta riservatezza sul fatto, purtroppo però per la pop star, le voci sono passate dalle orecchie sbagliate ed oggi tutti si domandano perchè ci sia stato bisogno di una controfigura per Rihanna, una ragazza di appena 24 anni che ama posare nuda e che possiede un corpo prosperoso e sinuoso quanto basta, sarà stata casa Armani a richiedere la modella irlandese?

    Rihanna, nello spot per il lancio della nuova lingerie firmata Armani, appare con indosso una lingerie super sexy mentre calzava alla perfezione un paio di jeans strettissimi che esaltano le forme e la fanno apparire ancora più bella e sensuale. Sarà lei oppure no? In effetti a noi spettatori il risultato piace, è immagine pura, sensualità palpabile, che si tratti di Rihanna o no che importa, la lingerie Armani ne esce di certo vittoriosa e anche la sconosciuta Jahnassa Aicken, per quanto riguarda Rihanna non ha certo bisogno di pubblicità!

    Qui la campagna intimo 2012 di Armani con Rihanna.