Rihanna si spoglia per il suo nuovo profumo [FOTO]

da , il

    Rihanna si spoglia per il suo nuovo profumo [FOTO]

    La pop star caraibica Rihanna sta lavorando al lancio del suo nuovo profumo e da pochissimo sono stati rivelati alcuni particolari delle immagini che accompagneranno la nuova fragranza: Rihanna apparirà senza veli in molte delle immagini che saranno diffuse. Ancora non si sono viste le fotografie ufficiali, me di seguito ecco alcuni scatti promozionali.

    Il nuovo profumo di Rihanna uscirà il prossimo autunno. Nelle immagini che sono state diffuse su Twitter per adesso la pop star appare biondissima, provocante e semi nuda.

    Il nome della fragranza sarà ‘Nude’ e con questa provocazione è ancora più chiaro che la giovane star non vuole perdere potere mediatico, in campo musicale con l’ultimo singolo ‘Where Have You Been?’ sta velocemente raggiungendo le top 10 dei maggiori paesi del mondo e anche nel campo della bellezza non sta andando affatto male.

    Ogni giorno appare su qualche copertina per il nuovo taglio di capelli, il makeup eccentrico o per qualche evento che la riguarda, inoltre, come sappiamo, non si tratterebbe del primo profumo di Rihanna, la sua prima fragranza fu Reb’l Fleur, che ebbe un discreto successo.

    Ecco le immagini diffuse su Twitter nei giorni scorsi.

    Rihanna