Rihanna testimonial senza veli per i 100 anni della Nivea

da , il

    Rihanna testimonial senza veli per i 100 anni della Nivea

    Rihanna è la nuova testimonial di bellezza Nivea. L’esuberante cantante è stata scelta dalla nota azienda tedesca come ambasciatrice e madrina d’eccezione per il compleanno da 100 candeline. La Nivea per festeggiare il suo secolo al servizio della cura delle pelle ha affidato proprio a Rihanna il ruolo di rappresentate e la corona di testimonial. La cantante accettando l’incarico ha ceduto persino alla proposta di posare nuda: i primi scatti della campagna la ritraggono senza veli, avvolta solo dalle sue braccia con un look davvero molto semplice e naturale, diverso dal solito eccentrico a cui ci ha abituato negli ultimi tempi.

    Rihanna testimonial Nivea: un’inaspettata collaborazione lega la grintosa e imprevedibile cantate al serio marchio tedesco della Nivea. Un’unione destinata al successo visto i numeri che sia Rihanna che Nivea fanno girare da sempre.

    Per i 100 anni di anniversario la Nivea ha voluto scegliere una testimonial a livello mondiale davvero unica, qualcuno che fosse in grado di avvicinare una nuova generazione al marchio tedesco che da anni si occupa della cura delle bellezza e raccoglie milioni di fedelissime consumatrici in tutto il mondo. Rihanna sembra essere la madrina perfetta, bella, giovane, carismatica capace di attirare nuovi fans.

    Per onorare l’incarico la cantante non rinunciato ad apparire senza veli: i primi scatti che la immortalano nella nuova campagna vedono una Rihanna nuda avvolta solo dalla sue braccia. Sorridente e con look acqua e sapone, siamo sicuri che la sua nuova immagine fara il giro del mondo, proprio come il suo tour che partirà a maggio e vedrà Rihanna in Italia a dicembre a Torino e Milano. La Nivea a sua volta, ricompenserà Rihanna facendo da sponsor per il suo tour mondiale.

    Dalla Nivea fanno sapere – Da 100 anni NIVEA è il marchio simbolo della cura della pelle in tutto il mondo, e si basa sulla fiducia dei consumatori. Siamo orgogliosi di avere il supporto di Rihanna per i nostri festeggiamenti, la quale ci aiuterà a costruire una nuova generazione di fans.