Rimedi anti age: la maschera viso fai da te

da , il

    Rimedi anti age: la maschera viso fai da te

    Dopo i trent’anni bisognerebbe iniziare a prestare particolare attenzione alla cura della pelle per ritardarne l’invecchiamento. In realtà sarebbe più indicato a tenere sotto controllo il problema anti age già all’età di 25 anni…non bisogna fare nessun particolare sforzo, si tratta solo di scegliere creme adatte, delicate e non aggressive, per il contorno occhi e labbra. Avere cura della nostra pelle quotidianamente ci permetterà di ritardare l’arrivo delle rughe, quindi provate uno dei rimedi anti age: la maschera viso fai da te.

    Questa maschera viso fai da te anti age è un toccasana per la nostra pelle, la rende pù luminosa e la rigenera. I rimedi anti age devono riuscire ad attenuare le prime rughette senza essere troppo aggressivi sulla pelle. E questa maschera è quello che fa per voi.

    Ingredienti:

    150 grammi di zucca

    un vasetto di yogurt greco intero

    5 fragole

    Preparazione:

    Cuocete nel forno la zucca. Una volta cotta, schiacciate bene con una forchetta e lasciate raffreddare. Intanto frullate le 5 fragole e aggiungete mescolando lo yogurt greco. Una volta raffreddata la zucca, unite tutti gli ingredienti, mescolate fino a ottenere un composto omogeneo. Stendete sul viso e lasciate in posa 20 minuti. Risciacquate con acqua tiepida, utilizzate un dischetto fi conotone per eliminare i residui rimasti e infine applicate una crema idratante specifica anti age.