Roberto Cavalli fragrance: il nuovo profumo per chi ama sedurre

da , il

    Roberto Cavalli fragrance: il nuovo profumo per chi ama sedurre

    La primavera 2012 sarà una buona stagione per Roberto Cavalli non solo dal punto di vista dell’abbigliamento, che dopo aver conquistato l’attenzione del pubblico femminile con la sua bellissima collezione autunno inverno 2012, chic e animalier, è stato recentemente molto apprezzato anche a Milano per la linea primavera estate, ottenendo ottimi riscontri da parte della stampa, ma anche per quel che riguarda il lancio del suo nuovo profumo.

    Roberto Cavalli fragrance è il primo frutto della collaborazione con Coty, azienda leader nel settore delle profumeria e responsabile di molti successi legati a profumi noti come Marc Jacobs, Balenciaga, e Calvin Klein. Il lancio di questo nuovo profumo rappresenta la rinascita della maison Cavalli.

    Il nuovo profumo Roberto Cavalli, la cui testimonial è la bellissima E. S., è caratterizzato da note di pepe rosa, fiori d’arancio e fava tonka. Dopo 40 anni di attività, il successo di un prodotto firmato Cavalli non dovrebbe risultare una sorpresa, eppure la fragranza è pur sempre una sfida per lo stilista italiano famoso in tutto il mondo. Leggendario per il suo stile, il designer collega i due mondi, bellezza e moda, in un profumo che è stato realizzato come fosse un secondo vestito per una donna. Il contratto firmato con Coty coincide con i festeggiamenti dei 40 anni del marchio Cavalli, un anniversario di enorme importanza, che porta il brand a mettersi nuovamente in discussione, oltre che ad evolversi e rinnovarsi, ed il lancio di una nuova fragranza avviene quindi al momento giusto.

    Per lo stilista la donna Cavalli ha una identità ben chiara: è un felino, la cui carica sensuale si è cercata di coglierla per imprigionarla nel profumo. Roberto Cavalli era alla ricerca di qualcosa di molto particolare, di un profumo che catturasse immediatamente l’attenzione, facendo sentire una donna maggiormente sensuale e più sicura di sé, proprio come succede quando si indossa un abito firmato Roberto Cavalli. Un processo durato quasi un anno e che ha portato all’identificazione della nuova fragranza di Cavalli con i fiori d’arancio, una essenza molto particolare e speciale.

    Nel primo video del nuovo profumo Roberto Cavalli, la modella e attrice E. S. cattura l’essenza della donna secondo Cavalli. Elisa è seducente, accattivante, e quando cammina lascia dietro di sé una scia di mistero e desiderio. Una bellezza felina che si descrive in questo modo: silenziosa ma decisa, proprio come la nuova fragranza.

    E. S. ha l’atteggiamento di una donna che è consapevolmente orgogliosa della sua femminilità, ed è esattamente il tipo di donna che vuole indossare la nuova fragranza Cavalli.