Roberto Cavalli, profumo nuovo con testimonial E. S.

da , il

    Roberto Cavalli, profumo nuovo con testimonial E. S.

    Non è ancora stato svelato il nome, ma il brand lancia la notizia: Roberto Cavalli, profumo nuovo con testimonial E. S. La nuova fragranza femminile del marchio italiano sceglie come volto immagine la modella attrice italo-francese E. S., come annunciato nel corso della conferenza stampa tenutasi ad ottobre 2011. Fotografata da Steven Klein, E. S., indossa un abito leopardato e una pesante catena d’oro, caratterizzando la prima immagine promo di un look selvaggio. Il mese di rilascio previsto per il nuovo profumo Cavalli è febbraio 2012.

    Classe 1987, E. S., corpo mozzafiato e occhi ipnotici, ad oggi è una tra le icone di bellezza più richieste sia da parte dello star system della moda [amata da Christian Louboutin e Karl Lagerfeld], sia nel circuito fashion party. Ha preso parte alla Campagna di abbigliamento H&M primavera 2011 ma d’eccezione è stato il rapporto con Karl Lagerfeld che a gennaio la rende protagonista di alcuni suoi scatti estremamente seducenti per il calendario Pirelli 2011. Facendo un salto nel passato Elisa ha lavorato con Victoria’s Secret, Dolce & Gabbana, Emilio Pucci, Diane von Fürstenberg.

    Elisa Sednaoui nel calendario Pirelli 2011
    Tante le icone di bellezza passate sotto l’occhio attento dello stilista italiano Roberto Cavalli. Dopo Gisele Bundchen [Roberto Cavalli Fall 2010], Laetitia Casta [Roberto Cavalli Spring 2011], Natasha Poly, Mariacarla Boscono & Karen Elson, testimonial della collezione Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2011-2012 chic e animalier ed Elisabetta Canalis, sexy per l’intimo di Roberto Cavalli, collezione 2011, tocca a E. S. rappresentare con il suo fascino la nuova fragranza di Cavalli, disponibile nei negozi a partire dalla primavera del 2012.