Rock For Ever Holiday Collection per un Natale a tutto rock

da , il

    Rock For Ever Holiday Collection per un Natale a tutto rock

    Il Natale si avvicina a grandi passi e scegliere il make up giusto per le feste è fondamentale. Se siete stufe del solito oro, la Holiday Collection Rock For Ever di Make up For Ever, potrebbe fare al caso vostro. Una collezione profonda, dove il nero ha la maggiore: se amate il rock e se anche per voi il rock non è un semplice stile di vita, ma una vera e propria filosofia, allora questa Holiday Collection fa per voi. Un make up che si ispira completamente al rock, ai toni scuri e drammatici, sfumati come le note di una chitarra elettrica, da linee luminose e colori brillanti. Preparatevi a salire sul palcoscenico, gli occhi saranno puntati tutti su i vostri splendidi smokey eyes. Femminilità e sensualità esaltate tra borchie e glitter, per un Natale a tutto rock.

    Aqua Eyes Rock Collection

    In un formato speciale-mini, pensato proprio per il Natale, troviamo 5 matite, pezzo cult della casa cosmetica, con differenti nuance: nero opaco, rame, grigio canna di fucile, oro e argento.

    Star and Aqua Eyes Rock Collection

    Un set per un trucco occhi che non passa inosservato: un cofanetto rotondo, tempestato da borchiette argento-rame, contiene: due ombretti Star Powder argento e oro e due matite sempre in formato mini, di colore marrone perlato e nero opaco.

    Rock For Ever Eyeshadows Palette

    Una splendida palette racchiusa in un packaging rettangolare, essenziale e pratico, per realizzare degli smokey eyes a regola d’arte: formata da 4 tonalità sfumabili tra di loro, per uno sguardo in stile Rock’n Roll. La nuance sono: nude con riflessi oro, un bianco shimmer, un argento, un nero ricco di glitter argentati.

    Rock For Ever Stars and Diamond

    Per esaltare viso e occhi attraverso un trucco brillante c’è il set Rock For Ever Stars and Diamond che contiene: la Diamond Powder n.1, una polvere iridescente bianca luminosissima, due Mini Star Powder nelle bellissime tonalità viola lavanda con riflessi argento e un rosa tendente al beige con riflessi oro.