Rock your nails: nuova collezione smalti Dior per la primavera 2011

da , il

    Rock your nails: nuova collezione smalti Dior per la primavera 2011

    Se vi piace il look aggressivo ma femminile, se amate gli smalti e volete essere sempre alla moda con unghie davvero trendy, allora amerete la nuova collezione Dior. Rock your nails! Solo il nome dà grinta e carica. La proposta Dior per le mani della primavera 2011 sono 5 smalti dai colori vivaci, un po’ eccentrici e decisamente accattivanti. Vietato il tono pastello, troppo romantico e frivolo. Via invece a toni tendenti allo scuro, come la moda comanda, per un make up vintage estremamente sensuale.

    La collezione sarà disponibile a fine marzo, quindi vi dò una anteprima di ciò che vi aspetta in profumeria: Nirvana, Perfecto, Underground, Purple Mix , Blue Label. Questi sono i nomi di ogni smalto, costo 22 euro. Per avere un effetto massimo e delle unghie perfette vi consiglio di acquistare anche il top coat di Dior. Applicato dopo aver steso lo smalto, permette di cambiare tonalità per risultati sempre nuovi! Così anzichè avere 5 colori diversi, ne avrete dieci! Geniale vero?

    Per essere sempre alla moda, quindi, non potete farvi mancare questi smalti, per un look aggressivo e trendy. Ecco i colori disponibili:

    704 Nirvana: l’ottanio, un colore verde/grigio, molto di moda

    804 Perfecto: un bellissimo grigio scuro che tende al nero

    824 Underground: il marrone scuro perfetto per le donne chic

    887 Purple Mix: un viola scuro e seducente

    997 Blue Label: un blu profondo, ideale quando si indossano i jeans