Rossetti Avon 2012: Ultra Color Rich Brilliance per l’estate

da , il

    Rossetti Avon 2012: Ultra Color Rich Brilliance per l’estate

    Trucco labbra dalla finitura brillante per i nuovi rossetti Ultra Color Rich Brilliance firmati Avon. Per l’estate 2012 la nota casa di cosmetici con la più grande vendita diretta del mondo, ponendosi come una delle società leader nel campo della bellezza, lancia una nuova linea di prodotti per le labbra dall’impatto luccicante con riflessi perlacei. La ricca formula idratante contiene delle perle prismatiche che apportano delle sfumature sulla bocca che vanno a combinarsi perfettamente con il tono della pelle, soprattutto se già siete abbronzate. Un rivestimento ‘brilliance’ per la stagione estiva perfetto per il vostro look estate 2012 di tendenza.

    Rossetti lunga tenuta che stavolta puntano all’effetto shimmer e l’azienda Avon è leggendaria da questo punto di vista. Con un prezzo super conveniente potrete quindi contare su nuance dalla brillantezza estrema. Le tonalità disponibili sono: Amethyst Sunset, Aurora Rose, Sparkling Sable, Berry Glitz, Pink Paparazzi, Gilded Velvet, Crimson Twilight, Bronze Brilliance, Radiant Peony, Rouge Luxury, Midnight Gleam, Brilliant Ruby, Sumptuous Cerise, Sienna Sparkle e Vermillion.

    Tante texture tra cui scegliere per essere trendy nella stagione primavera 2012 ed esaltare al meglio le vostre labbra. Con la nuova linea di rossetti Avon 2012 potrete creare make up semplici ma seducenti, focalizzando l’attenzione sulla bocca. Labbra color corallo, rosso, vinaccia, fucsia, rosso rubino, rosso vermiglio, rosa peonia per essere in linea con le attuali tendenze trucco labbra primavera estate 2012.

    I rossetti Avon hanno una formula cremosa ma non pesante sulle labbra e il design a proiettile è abbastanza elegante nel complesso.