NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rossetti metallizzati: le marche migliori e i colori più belli [FOTO]

Rossetti metallizzati: le marche migliori e i colori più belli [FOTO]

I rossetti metallici sono sempre più di tendenza, complici i look super glam visti in passerella. Dal rossetto rosso metallizzato alle nuance più pazze, sono tantissime le marche di rossetti metallizzati da provare: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ecco i più belli del momento.

da in Bellezza, Rossetto, Trucco

    Glamour e fuori dagli schemi, i rossetti metallizzati continuano a spopolare tra le beauty addicted. Si tratta di rossetti dalla texture metallica e olografica pensati dai brand cosmetici per rendere prezioso ed eccentrico anche il più minimal dei look e, non secondariamente, per conferire un twist brioso e glamour al make up in vista di un’occasione speciale. Sono tante le marche di rossetti metallizzati da poter provare, così come le infinite nuance tra cui poter scegliere: dal rossetto rosso metallizzato ai rossetti metallici dai colori pazzi, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Sfogliate la gallery per scoprire i rossetti metallici più belli.

    rossetti metallici

    Tra le tendenze trucco della Primavera/Estate 2017, i rossetti metallizzati sono un must di stagione. La particolare texture metallica di questi prodotti per il trucco labbra si addice in particolar modo a chi solitamente sfoggia un make up occhi molto minimal, preferendo invece osare di più nella scelta del rossetto. In particolare, spopolano le nuance metallizzate nei toni dell’oro, dell’argento e del bronzo, perfetti per la bella stagione e in grado di enfatizzare al meglio l’abbronzatura. Ovviamente, non si tratta di una tendenza che può piacere a tutte, ma quella delle labbra metalliche si rivela essere un’idea beauty molto più versatile di quel che si possa pensare, specialmente per un’occasione speciale. Menzione a parte spetta al rossetto rosso metallizzato, rivisitazione dell’iconico e classico rossetto rosso, dal mood anni ’90 semplicemente irresistibile!

    rossetti metallizzati marche

    Sulla scia di questa tendenza, sempre più di frequente avvistata sulle passerelle, sono tante le marche di rossetti metallizzati da provare per chi desidera confrontarsi con questa idea make up così particolare che aiuta anche ad ingrandire le labbra, facendole apparire più voluminose e turgide.

    Si spazia dalle proposte low cost a quelle suggerite dai brand di alta profumeria, fornendo così a tutte la possibilità di accaparrarsi il proprio rossetto metallico. I rossetti metallizzati di Milani, ad esempio, sono tra i più gettonati, complice la loro texture liquida e particolarmente scorrevole.

    MILANI Amore Matte Metallic Lip Creme Pretty Problemattic

    Anche i rossetti metallizzati NYX, declinati in colori a dir poco stravaganti, piacciono molto alle beauty addicted.

    (3 Pack) NYX Wicked Lippies Trickery

    Chi desidera destreggiarsi tra una rosa sterminata di colori potrà dirottarsi sui rossetti metallizzati di MAC, fondenti sulle labbra e dalle texture inimitabili!

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri rossetti metallici da provare.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaRossettoTrucco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI