Rossetto adesivo: arriva il make up del futuro!

da , il

    Rossetto adesivo: arriva il make up del futuro!

    Sono già alcune stagioni che vediamo circolare lo smalto adesivo, ottima soluzione per risparmiare sul tempo infinito che da sempre le donne dedicano alla manicure. Grazie a questa tecnica rivoluzionaria abbiamo potuto gridare addio alle due mani di smalto, una di base ed una di top coat per avere mani perfette! Ma il mondo dell’estetica secondo voi poteva fermarsi qui? Ovviamente no, infatti oggi vogliamo proporvi l’ennesima innovazione nel campo del make up che questa volta riguarda le vostre labbra. Si chiama Violent Lips ed è una sorta di trucco simile ad un tatuaggio temporaneo creato apposta per dare risalto alla vostra bocca con un tocco di in equiparabile originalità non certo raggiungibile con gli altri prodotti attualmente presenti sul mercato.

    Le Violent Lips sono composte per la precisione da micro mascherine colorate a forma di labbra che andranno applicate alla vostra bocca seguendo un procedimento estremamente semplice: basterà staccare le mascherine, inumidirle, quindi applicarle alle vostre labbra prestando attenzione a far aderire bene la pellicola sulla pelle e dando un occhio di riguardo ai bordi e agli angoli.

    Nemmeno un minuto ed otterrete un risultato impeccabile!

    Quanto costa questo rivoluzionario rossetto adesivo?

    Le Violent lips hanno un costo di $15 per una confezione contenente tre mascherine e se considerate che sono usa e getta non sono poi molto economiche ma potrete sempre conservarle per una serata particolarmente speciale.

    Di certo con le labbra dipinte a fantasia animalier non potrete passare inosservate!