Rossetto Chanel: la linea Rouge Coco

da , il

    Irresistibili. Questo è l’aggettivo istintivo che viene quando si guarda in profumeria l’espositore dei rossetti rouge coco di Chanel. Una gamma di colori con tutte le sfumature dal rosa bambola al rosso fuoco, alle varie tonalità di marrone, sabbia, natural beige, per dare risalto alla vostra bellezza e per mettere in primo piano labbra curate e irresistibili.

    In tutto sono 30 colori, per ogni tipo di trucco e per ogni occasione. La scelta è divisa in quattro famiglie di colori base: le rose-rosa con 9 tonalità, i corallo-rossi in 8 tonalità, le bacche-viola con 4 tonalità e i neutri-marroni in 9 tonalità. Non manca l’imbarazzo della scelta, per rappresentare il nostro umore, il nostro stile e per risaltare i nostri lineamenti.

    Questa estate non dimenticate che il trucco labbra è importantissimo, infatti si punterà a un trucco occhi meno marcato per dare risalto a un colore di labbra seducente, con colori forti e intensi, per labbra da baciare e un sorriso ipnotizzante.

    Una texture morbidissima e idratante che mantiene le labbra morbide a lungo. La qualità è la prima e indiscutibile caratteristica dei prodotti Chanel: oltre a dare risultati di make up ottimali, siamo sicure di trattarci bene, coccolarci e prenderci cura del nostro viso. Il rossetto è infatti a base di estratti naturali e di fitoceramide, che permettono di avere un colore brillante e allo stesso tempo di idratare, garantendo la protezione delle nostre labbra dagli agenti esterni.

    La confezione ha l’immancabile logo bianco delle due C intersecate su sfondo nero con dettagli in oro e il nome Chanel su ogni lato della scatolina. Il design storico del marchio parigino che tutte conosciamo e che dà a ogni prodotto della linea con quel tocco di classe in più.

    Prezzo listino 30 euro circa, varia a seconda delle profumerie, e con l’acquisto del rossetto si riceve in omaggio una spilla Chanel, da scegliere tra varie fantasie: logo con la C, scritta Rouge coco Chanel, intreccio dei nomi delle varie tonalità di rossetti, mademoiselle, legend, gabrielle, paris, secret e tanti altri. Davvero difficile resistere… e perchè farlo?