Rossetto corallo: quale scegliere

da , il

    Rossetto corallo: quale scegliere

    Nella stagione primavera – estate 2012 si punta ai toni caldi sulle labbra come pesca e corallo. Mentre la maggior parte delle donne continuano a sostenere che un rossetto rosso sia una dichiarazione certa di seduzione, non sempre è sinonimo invece di femminilità. Scegliere il rossetto giusto non è semplice, soprattutto se non si tiene conto del tono naturale della propria pelle. Nel passaggio dall’inverno alla primavera il make up tiene conto anche del corallo e delle sue varie sfumature.

    Nonostante possa apparire come un colore vivo, il corallo è uno di quei colori sorprendentemente versatili. Secondo David Hernandez della Make Up Forever il corallo è una tonalità neutra, e sia caldo che freddo funziona per tutte.

    Rossetto corallo, quale scegliere
    Stabiliti che i colori moda del 2012 sono il tangerine tango e il mandarino, quando si tratta di scegliere il make up giusto basta seguire non il colore reale della pelle ma le sue sfumature. Se la vostra cute poggia su sfumature chiare, gialle, un pesca o un corallo saranno più che convincenti. Il brand Chanel fornisce un fantastico rossetto Rouge Allure Hyde Park [un acceso rosa corallo] nella Knightsbridge Collection, Chanel make up 2012 in esclusiva online.

    Per iniziare la primavera nel migliore dei modi date una occhiata ai nuovi trend di bellezza, in particolare ai colori proposti per le labbra. Il Lip Color Gel in Clementine di Laura Mercier fornisce una tonalità di rosso – corallo brillante con una lucentezza succosa, ma se non siete ancora del tutto pronte al cambio di direzione, il balsamo per le labbra della Yes To Carrots in tonalità Peachy / pesca è ricco di ingredienti nutrienti con un colore delicato e leggero.

    Per chi ha la pelle dalle sfumature rosa, optate per un rossetto firmato Make Up For Ever. Nella collezione trucco primavera 2012 La Boheme troviamo pesca e corallo come tonalità protagoniste sulle labbra. Infine, nella nuova MAC Cook collection primavera 2012 troviamo So Vain Muted, il Kissable Lipcolour, color corallo.