Rossetto miracoloso: più attraenti e di buon umore

da , il

    Rossetto miracoloso: più attraenti e di buon umore

    La scienza non ha limiti, se credevate che il compito del tanto amato rossetto si esaurisse dando il colore alle labbra, rendendole sexy, carnose, voluminose e chissà quant’altro, sembra che una nuova versione è in sperimentazione: il rossetto capace di aumentare il buonumore! La nuova gamma di prodotti di bellezza, chiamata ‘Love Lips’ oltre a sedurre e far apparire più belle usano un ferormone capace di influire sullo stato d’animo di chi li usa.

    Non solo,l’idea parte dalla consapevolezza che l’aggiunta di feromoni per cosmetici aumenta l’attrattiva, con conseguenti effetti irresistibili sul sesso opposto. In realtà l’uso di ferormoni nel campo della cosmesi non è certo nuova, i profumi ne sono i pionieri, ma gli sviluppatori del particolare rossetto, The Powder Lounge Brow & Eye-Lash Bar, sono andati oltre, ora oltre all’attrazione entra in gioco il buon umore.

    Anche se c’è chi sostiene che la sicurezza rende più attraenti, la ricerca avanza, questo lucidalabbra di colore neutro contiene più di feromoni del solito. I chimici hanno creato un cocktail di attrazione, la loro combinazione con l’ossitocina e neurochimiche vuole indurre sentimenti di contentezza e di affetto.

    Dal rossetto, al naso, al flusso sanguigno, questo in sintesi il passaggio dei ferormoni. Che ne pensate? Forse stiamo pretendendo troppo dalla bellezza chimica?