Rossetto rosso per San Valentino

da , il

    Rossetto rosso per San Valentino

    Rose rosse, cene a lume di candela, cioccolatini a forma di cuoricini e tanto altro di super romantico per la festa degli innamorati. Quando? Ma oggi! San Valentino è finalmente arrivato e sia che vi aspetti una serata fuori con le amiche o abbiate un appuntamento speciale con il vostro partner o futuro compagno, un rossetto rosso è l’accessorio sulle vostre labbra che non deve mai mancare. Make up perfetto in un istante grazie a rossetto rosso e eyeliner nero, per creare look da femme fatale in pochissimo tempo e con l’uso di strumenti trucco essenziali per la donne moderna e sempre in giro.

    Dal rossetto lucido alle labbra color scarlatto/porpora, nella guida ai trend di bellezza da sfoggiare il giorno di San Valentino, la reinterpretazione del classico rossetto rosso può essere una valida alternativa. Tonalità calde e intense che vanno dal vinaccia al magenta / bordeaux con finitura opaca, facile da rimuovere e con meno possibilità di sbavature.

    Nuance di rossetto rosso per San Valentino 2012

    Tra i migliori rossetti per San Valentino vi consigliamo il rossetto rosso del marchio Cover Girl, Blast Flipstick in Cheeky perfetto per chi ha i capelli biondi. Offre un ottimo riscontro sulle tonalità di pelle chiara con una nuance di fondo scarlatta / rosso rubino; mark Gloss Gorgeous Stay On Lip Stain in colore ‘Bella’ con applicatore pennarello e dalla lunga durata. La formula è caratterizzata da una forte pigmentazione che a prima vista lo fa apparire come un gloss ma una volta applicato non macchia e rilascia una tinta rosata che dura per ore. Mini rossetto tascabile Urban Decay Pocket Rocket Lip Gloss in Colin super lucido in tonalità e sapore lampone, a cui sarà impossibile resistere, soprattutto per le immagini olografiche di uomini seducenti contenute nel tappo. Una vera chicca molto divertente, soprattutto se siete single e la festa di San Valentino la passerete in giro per locali.