Rossetto Universale L’Oréal: il colore perfetto per tutte

da , il

    Rossetto Universale L’Oréal: il colore perfetto per tutte

    Quando vedi certi prodotti, è istintivo dire tra sè e sè ma le inventano proprio tutte! Questa nuova creazione make up ha del futuristico: il Rossetto Universale di L’Oréal. Cosa si intende per rossetto universale? Molto semplice, un rossetto che sta bene a tutte. Non ci sono nuances tra cui scegliere, è un’unico tono che si adatta al nostro colorito e lo rende ancora più bello e perfetto per il nostro incarnato. Impossibile? L’Oréal sembra esserci riuscita.

    Un Rossetto Universale, che sta bene a tutte…come? Grazie alla sua speciale texture. Alla vista è rosata e trasparente, è pensata per reagire all’umidità delle labbra e trasformarsi in base a essa, modificando la nuance nude di partenza in un’altra che si addice perfettamente al viso della persona che lo utilizza. Anzi, a dirla tutta, proprio per la specificità di reazione tra turgore della bocca e tonalità del lipstick, con Rossetto Universale è praticamente impossibile sbagliare colore.

    Quindi niente più prove in profumeria a chiedersi quale sia il colore più adatto a noi. Il Rossetto Universale L’Oréal ci fa risparmiare tempo e fatica, e ci garantisce un risultato davvero perfetto. Inoltre è alla portata economica di tutte! Il costo si aggira intorno ai 16 euro, non male vero? Inoltre la sua formula innovativa contiene anche olii emollienti ed estratto di melograno dalle riconosciute proprietà antiossidanti che contribuiscono a mantenere le labbra morbide e idratate. Insomma, sembra essere proprio un prodotto make up che rivoluzionerà il modo di concepire i rossetti. Provare credo ne valga davvero la pena, male non può starvi!