Rottamare la vecchia piastra? Con Ghd è possibile

da , il

    Rottamare la vecchia piastra? Con Ghd è possibile

    Avete una piastra per capelli che ormai sta battendo gli ultimi colpi? Non sapete come liberarvene? Ecco la soluzione che fa per voi. La Ghd offre un’occasione imperdibile a tutte le sue clienti: consegnando una vecchia piastra (nota bene di qualsiasi marca) recandosi nei saloni Ghd che aderiscono all’iniziativa, si avrà diritto a godere di uno sconto immediato di 29 euro, per l’acquisto di una delle tre styler della preziosa collezione Ghd Gold Series. E se la vostra piastra è talmente vecchia che non funziona nemmeno più? Niente paura, vi verrà ritirata comunque e potrete usufruire anche voi dello sconto! Come sono le piastre Ghd Gold Series che potrete avere in ‘sostituzione’?

    Si tratta della serie più lussuosa e raffinata dell’azienda, tra le migliori mai realizzate sino ad oggi, frutto di approfondite ricerche volte alla creazione di un prodotto che fosse unico nel design e il migliore per ciò che riguarda la tecnologia interna: sono disponibili tre differenti styler che si adattano perfettamente ad ogni tipo di capello, ghd Gold Classic, ghd Gold Max e ghd Gold Mini.

    Eccovi qualche dettaglio tecnico.

    Questi modelli sono dotati di piastre dorate rimodellate, più lisce e scorrevoli; hanno un corpo più leggero e maneggevole che rimane sempre freddo al tatto; hanno una custodia protettiva che consente di riporvi la piastra anche quando è ancora calda, sono dotate di voltaggio universale ed infine hanno uno spegnimento automatico di sicurezza dopo 30 minuti di inutilizzo.

    Date un occhio al sito ufficiale http://www.ghdhair.com, cercate subito il salone più comodo per voi e recatevi il prima possibile, l’iniziativa ‘Rottama la tua piastra’ è attiva soltanto per un mese dal 7 febbraio al 7 marzo.

    Accorrete numerose!