Rouge à Levrès: i nuovi rossetti slim di T.Leclerc

da , il

    Rouge à Levrès: i nuovi rossetti slim di T.Leclerc

    Vi abbiamo già parlato di T Leclerc ricordate? A proposito della loro favolosa cipria, la Poudre Secret. T.LeClerc è un marchio di cosmesi francesce nato addirittura alla fine del 1800! E’ garanzia di sicurezza ed affidabilità, grazie alla sua dedizione e ai suoi segreti inconfessabili sa rendere ogni donna più bella, esaltando i suoi punti di forza. Oggi vogliamo parlarvi di un rossetto innovativo, nella nuova versione slim, dotato di un colore estremamente duraturo che non lascia tracce e resiste a tutto persino ai baci. Con questo prodotto T Leclerc vuole accontentare anche le clienti più esigenti, garantendo la qualità di sempre insieme al comfort di un’estetica moderna e pratica.

    I nuovi rossetti Rouge à Lèvres di T.Leclerc sono perfetti per durare un’intera giornata in ufficio oppure per rendere le vostre labbra protagoniste durante una serata importante. La texture è cremosa, confortevole, morbida e soprattutto non secca le labbra come molti rossetti a lunga tenuta reperibili in commercio.

    Le tonalità disponibili sono quattro, come potete osservare nella foto qui sopra: Rose Secret, Rose Théophile, Rouge Secret, Rouge Théophile.

    Le note proprietà emollienti dei rossetti T.Leclerc sono date da una particolare formulazione ricca di vitamina E, principale responsabile del rinnovamento cellulare e ottimo antiossidante in grado di proteggere le labbra dalla secchezza.

    La lunga tenuta è garantita da molecole adesive, gli oli volatili favoriscono un rapido fissaggio mentre le cere d’api, l’olio vegetale, di ricino e di Karité aiutano a rendere il rossetto il più cremoso possibile.

    Come sempre quindi sostanze di origine vegetale per i prodotti T.Leclerc che garantiscono affidabilità, risultato eccellente a rischi di allergia pari a zero.

    Il costo dei nuovissimi rossetti Rouge à Lèvres è di 24 euro e sono acquistabili online sul sito http://www.t-leclerc.co.uk.

    Non rinunciate alla possibilità di mostrare labbra brillanti e morbide allo stesso tempo: è importante il risultato estetico, ma è anche importante l’idratazione e la salute delle vostre labbra!