Sally Hansen: smalti primavera 2012 by Prabal Gurung

da , il

    Sally Hansen: smalti primavera 2012 by Prabal Gurung

    Dalla collaborazione tra un salone di bellezza e un famoso designer nascono i nuovi prodotti Sally Hansen: smalti primavera 2012 by Prabal Gurung. Per la stagione primavera-estate 2012 i colori unghie di tendenza sono mostrati sulle passerelle di Prabal Gurung e Alexander Wang, sebbene per potere avere a disposizione gli smalti utilizzati bisognerà aspettare ancora un pò di tempo. Texture lucide, sfumature ricche ed eleganti caratterizzano il backstage dello stilista Gurung, fornite dal brand Sally Hansen.

    Se l’anno passato la Sally Hansen aveva catturato l’attenzione di tutti gli addetti al settore con la produzione di applique S.H. per unghie, smalti adesivi o stacca attacca decisamente rivoluzionarie per comodità e semplicità di utilizzo, quest’anno il marchio punta ai colori intensi e di gran classe. Basta dare uno sguardo alle immagini promo per capire che i colori must have per il salone Sally Hansen saranno verde acqua, rosa/fucsia e nero/viola.

    Nuance intense e profonde abbinate alla collezione 2012 di Prabal Gurung, ispirata al lavoro fotografico ‘Sensual Flower’ di Nobuyashi Araki, che si riflettono anche nel make up New York Fashion Week 2012: sulla passerella di Gurung si brilla di viola sia di giorno che di sera.

    Il manicurist Jin Soon Choi, alla sfilata primavera 2012, si è mantenuto su una manicure unghie corte e arrotondate per bilanciare lo smalto scuro. La nail art creata non è una Reverse French Manicure o classica French Manicure, considerata da Gurung obsoleta, ma un incrocio tra la manicure proposta da Ruffian in autunno 2010 con gli smalti CND alla New York Fashion Week e la tecnica Slimline proposta da Roxanne Valinoti per il team CND.

    La collezione Sally Hansen primavera 2012 by Prabal Gurung comprende gli smalti Barely Bluebell, Purple Posy e Loves-Me-Not.

    Smalti Sally Hansen 2012