San Valentino alla Sex and the City: la collana con nome

da , il

    San Valentino alla Sex and the City: la collana con nome

    Oggi, mentre riflettevo su cosa mi avrebbe fatto piacere ricevere a San Valentino, mi è venuta in mente un’idea carina che voglio condividere con le amiche di Tuttogratis donna. La collana con il proprio nome. Per chi ama la famosa serie televisiva Sex and The City sa già di che cosa parlo: la collanina che Carrie indossa, un accessorio che la contraddistingue. Per chi invece non ha seguito il telefilm americano, si tratta di una semplicissima catenina con al centro il proprio nome.

    La trovo una idea molto personale da regalare alla propria fidanzata, che potrà così portare al collo un gioiello decisamente trendy e unico, che simboleggia anche l’amore per il proprio partner da tenere vicino al cuore.

    Non sono una persona particolarmente romantica, però credo che a San Valentino più che fare regali sfarzosi e esagerati, vinca l’originalità e il regalo azzeccato, che sia incentrato sulla persona che lo riceverà. E cosa c’è di meglio di un gioiello con il nome?

    Si può realizzare in più versioni: oro bianco e oro giallo, oppure argento, o ancora con gli swarovski. I caratteri devono essere in corsivo e non troppo piccoli. Potete optare per una catenina lunga o un girocollo, a seconda dei gusti.

    Si può acquistare in gioielleria e il costo varierà a seconda della lunghezza del nome, oppure su internet: il prezzo si aggira intorno ai 30 euro, a prescindere da quanti caratteri abbia il nome.

    Ora spetta a voi far capire al vostro fidanzato che desiderate questo regalo per la festa degli innamorati ma non credo ci siano problemi: l’astuzia femminile è l’arma caratterizzante di ogni donna!