San Valentino con Dermal Institute: coccole e bellezza per la coppia

da , il

    San Valentino con Dermal Institute: coccole e bellezza per la coppia

    La festa degli innamorati. Cenetta fuori, cinema, passeggiata in spiaggia o in campagna, gita fuori porta, una visita ai museri…Ci sono tantissime cose da fare durante il giorno più romantico, così dicono, dell’anno. La domanda che spesso ci poniamo è una: cosa regalo?

    Ci sono regali che proprio non sono da fare, da dimenticare, altri più banali ma sempre apprezzati oppure l’idea geniale per stupire.

    Diciamo che le proposte nelle vetrine non mancano, dai mega pupazzi a cuore, a confezioni maxi di cioccolatini, a regali più importanti come un gioiello per lei o un orologio per lui. Ma perchè non coccolarsi un po’ e renderci più belle, anche per essere brillanti per il nostro partner? All’uomo, la donna curata piace e, quando è rilassata, depurata e solare è sicuramente più bella e attraente. Stesso discorso per l’uomo, sempre più propenso a curarsi il corpo con trattamenti specifici per una figura smagliante e sana.

    Quindi quest’anno a San Valentino, si potrebbe uscire un po’ fuori dagli schemi e fare un regalo diverso e anche originale, che fa bene a entrambi: un trattamento firmato Dermal Institute. Esatto, un trattamento di bellezza, per rinnovare il nostro fisico proprio alle soglie della primavera. Dermal Institute offre dei trattamenti per rimodellare la silhouette come DermalSlim, che tonifica il corpo grazie agli ultrasuoni, combattendo la cellulite e l’adipe localizzato.

    Se invece il cruccio del vostro partner sono le rughette e la pelle un po’ invecchiata, allora lo renderete felicissimo con DermalShape: trattamento mirato che, grazie alla radiofrequenza, interviene sugli inestetismi legati all’invecchiamento dei tessuti, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe e pieghe.

    Insomma, un momento per ringiovanire il vostro aspetto, per rinfrescarlo, per sentirvi più belle, o belli, ed essere ancora più sexy e seducenti per la serata con la vostra dolce metà.