San Valentino: fazzoletti per cuori infranti

da , il

    San Valentino: fazzoletti per cuori infranti

    San Valentino è sempre più vicino e non tutti purtroppo riusciranno a festeggiare con il proprio fidanzato.

    Capita anche di rimanere single proprio poco prima di questa festa, che inevitabilmente diventa una maledetta giornata da dimenticare. Poteva mancare un accessorio anche per questa eventualità? Ovviamente no! C’è chi ha pensato anche a tutti i disperati lasciati su due piedi che si chiuderanno in casa per non dover subire la felicità altrui. Per questa difficile serata vi proponiamo dei fazzolettini realizzati ad hoc per la situazione.

    I fazzolettini di San Valentino sono ricoperti di cuoricini rosa, sono profumati con una fragranza che sa di speranza chiamata “paradiso” (come indica la confezione) e sono contenuti in una graziosa scatolina rosa intenso a forma di cuore.

    La differenza tra questi fazzoletti e quelli del supermercato?

    Oltre ad essere particolarmente kitsch, nessun’altra sostanziale differenza, ma volete mettere poter piangere le vostre lacrime amare dentro dei fazzolettini realizzati apposta per voi? Non ha prezzo!

    Non dimenticatevi però la vostra festa, quella di San Faustino, che ricorre proprio il giorno dopo San Valentino! Per quella serata dovrete aver terminato le lacrime e ritrovato il coraggio di cercare una nuova preda…buona caccia a tutti i single!