Sanremo 2012: le più belle gambe … in gara

da , il

    Non c’è che dire, durante la seconda serata del Festival di Sanremo se ne sono viste di gambe. Eh sì, anche a noi donne piacciono e quelle belle le vorremmo tutte, c’è chi però le porta bene e chi un po’ peggio, chi è volgare anche con delle belle gambe e chi invece con delle gambe non proprio perfette riesce comunque a mostrarsi sensuale ed elegante.

    Ecco quindi una carrellata della donne più belle del Festival di Sanremo che hanno mostrato le gambe al gran pubblico della competizione canora italiana. In prima linea ci sono Elisabetta Canalis e Belen e dopo poco a sorpresa anche la bella Ivana Mrazova. Tra le tre, Belen è quella che ha le gambe forse più belle ma che le porta in maniera decisamente volgare. Date un’occhiata al momento in cui entra la Mrazova sul palco alle movenze trash dell’argentina. Raccapricciante!

    Per il resto diciamo che si notano Emma, per le sue forme affusolate e sportive, Nina Zilli per le gambe che sbucano da un abito sempre sofisticato lasciando vedere le sottili caviglie e Dolcenera anche lei, bella e molto semplice.