Saponette al cioccolato di Bits N Bobs

da , il

    Saponette al cioccolato di Bits N Bobs

    Che lusso potersi concedere un bel bagno caldo, sia per il freddo di questi giorni che per il tempo necessario, ma se oltre all’ acqua profumata delle vasche da bagno, capace di lessare, aggiungiamo una saponetta al cioccolato, non sarebbe ancora meglio? Non solo al profumo di cioccolato, non sarebbe certo la prima volta, ma anche dalla forma di barretta di cioccolato nero o di cioccolatino. Cioccolatino al latte o cioccolatino fondente, ovviamente adatte per la pulizia di pelli molto sensibili.

    saponetta stecca di cioccolato

    I super golosi vantano la versione maxi barretta di cioccolato nero, ma attenzione ai bambini nei paraggi potrebbero non comprendere e mangiarsi il tutto in un attimo. Le speciali saponette sono realizzate da Bits N Bobs e oltre all’evidente amore per il cioccolato, che non possiamo fare a meno di condividere, propone anche saponette coloratissime ispirate al famoso gioco del Lego in versione un po’ più grande e in cinque colori.

    sapone forma di lego

    Più che bagni rilassanti qui si rischia di non uscire più dalla vasca tra cioccolose realtà e dolci ricordi del passato, quando si creava con i lego e si poteva mangiare cioccolata a volontà.